i 4 grandi per te chi sono? per me sono
- contador (l'anno prossimo sarà l'ultimo)
- nibali (è un 84, corre per la stessa squadra quindi difficilmente si pesteranno i piedi)
- froome (è un 85 ed al giro non verrà mai)
- quintana (classe 1990)
detto questo il futuro dovrebbe essere aru vs quintana, il colombiano per me ora come ora è superiore ad aru.... però se si gioca bene le sue carte (evitando il confronto con quintana) lo vedremo spesso nell'albo d'oro dei grandi giri
oggi l'Astana ha perso una grande occasione: invece di cercare la vittoria di tappa avrebbe dovuto fermare Landa subito e insieme ad Aru avrebbero dovuto cercare di far saltare il banco......poco coraggio di Martinelli

Bella tappa, mi sono proprio divertito a vederla...
Uno spaccato di quello dello spettacolo che abbiamo vivuto oggi sul Finestre:
[url]https://www.youtube.com/watch?v=f3JKO4uLraE[/URL]
[url]https://www.youtube.com/watch?v=mglcDyu00AU[/URL]
[url]https://www.youtube.com/watch?v=XfCS5E7oVfs[/URL]
oggi l'Astana ha perso una grande occasione: invece di cercare la vittoria di tappa avrebbe dovuto fermare Landa subito e insieme ad Aru avrebbero dovuto cercare di far saltare il banco......poco coraggio di Martinelli

oggi ho visto un grande Aru, stavolta mi ha convinto
Fino ad ora l'avevo visto vincere quando non marcato ad uomo in quanto non pericoloso in classifica, stavolta invece no. Bravo Fabietto
Poi dopo tempo biblico ho visto Albertino in crisi, anzi in crisona
Una tappa scoppiettante e spettacolare, in cui però nin ha vinto il corridore oggi più forte: Landa
Sperando che Landa sia tutta farina del suo sacco, incredibile come Astana non sapesse di avere in casa un corridore così forte, relegandolo al ruolo di gregario e addirittura nn rinnovandogli ancora il contratto
Un gran bel Giro, mi sono divertito nonostante gli unici big presenti fossero Albertino e Gilbert (il primo big x le corse a tappe il secondo big delle corse in linea)
Del resto tutti assenti: Froome, Nibali,Nairo (questi per le corse a tappe)Cancellara,Martin,Malori, (per le crono) Cavendish.Kittel,Degenkorp (per le volate)
Se fosse mancato Contador.....![]()
ragazzi guardatevi l'intervista a landa sulla gazzetta..in lacrime...oggi era il più forte e lo hanno fermato per far vincere aru... si meritava lui la 3°vittoria di tappa il resto sono ciance... :(
se fosse stato italiano adesso sarebbe un putiferio!!!
l'hanno fermato, la tappa era già sua....se ne aveva non si faceva staccare
Punti di vista.... vincere una tappa in più o in meno non gli cambia la vita, provare a vincere la classifica finale si, nell'unico giorno di crisi vera dello spagnolo.....è mancato il killer istinct......alla fine negli annali si ricorderà la vittoria di Contador non le 5 vittorie Astana.....Ma siete seri quanto muovete critiche a uno come Martinelli?
L'Astana ha 2 corridori sul podio, ha vinto 5 tappe, no dico 5 tappe ed ha messo alle corde contoador con un giovane ed un gregario.
Poco coraggio sarebbe far partire un corridore da solo a 40 km dall'arrivo
Alhoa
Ma siete seri quanto muovete critiche a uno come Martinelli?
L'Astana ha 2 corridori sul podio, ha vinto 5 tappe, no dico 5 tappe ed ha messo alle corde contoador con un giovane ed un gregario.
Poco coraggio sarebbe far partire un corridore da solo a 40 km dall'arrivo
Alhoa
Punti di vista.... vincere una tappa in più o in meno non gli cambia la vita, provare a vincere la classifica finale si, nell'unico giorno di crisi vera dello spagnolo.....è mancato il killer istinct......alla fine negli annali si ricorderà la vittoria di Contador non le 5 vittorie Astana.....