20ª Tappa 2015: Saint-Vincent - Sestriere 199 KM

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
le lacrime di landa sull'intervista della gazzetta danno una tristezza immensa, mi dispiace tantissimo per lui, alla fine non vince assolutamente il migliore, o meglio contador forse si era il più forte, ma landa si meritava sicuramente il secondo posto che non avrà

una volta vinceva quello dopato meglio, ora arriva prima quello che magari attira più sponsor ? non so chiedo eh.

giro d'italia, fatto in italia, aru è italiano, il ds è italiano....e landa ancora senza contratto per la prossima stagione....

• Mi piace
Reactions: Lucio p

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
e quindi in cosa consisterebbe l'antipatia, non è un pagliaccio come richiesto dagli standard televisivi?

Sai quando corri a certi livelli le pubbliche relazioni sono importanti quanto andare forte in bicicletta e questo Simoni non gli è mai interessato ...poi però i risultati si sono visti ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Sai quando corri a certi livelli le pubbliche relazioni sono importanti quanto andare forte in bicicletta e questo Simoni non gli è mai interessato ...poi però i risultati si sono visti ...

Simoni si é scontrato con una parte del gruppo e coi procuratori di questi, quando racconto che Basso gli aveva chiesto soldi per farlo vincere all'Aprica, svelando un "sottobosco" che nel Ciclismo é sempre esistito...e poi diceva sempre quello che pensa e questo a molti, anche giornalisti, non piaceva. Mi piace come ha spiegato in TV lo scatto per prendere Pantani alla cascata del Foce, parco e senza enfasi, con Garzelli che non ha potuto che dargli ragione

• Mi piace
Reactions: Lucio p

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
al processo alla tappa non so se garzelli ha detto che al 90% la squadra della tinkoff al tour sarà quella del giro, chiedo, è vero ? se così fosse non lo vedo benissimo contador....

Contador non lo vede bene per niente al tour! Non solo per la squadra..... Quintana Nibali e lo stesso Froome gli saranno superiori! Nibali il più completo forte su tutti i terreni e con una grande squadra. Quintana il più forte in salita e si difende a cronometro,Froome se è in forma e psicologicamente a posto non ce n'è per nessuno. Caro Alberto la vedo dura!!

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.087
6.857
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
le lacrime di landa sull'intervista della gazzetta danno una tristezza immensa, mi dispiace tantissimo per lui, alla fine non vince assolutamente il migliore, o meglio contador forse si era il più forte, ma landa si meritava sicuramente il secondo posto che non avrà

una volta vinceva quello dopato meglio, ora arriva prima quello che magari attira più sponsor ? non so chiedo eh.

giro d'italia, fatto in italia, aru è italiano, il ds è italiano....e landa ancora senza contratto per la prossima stagione....

Ma io questa intervista non la trovo. Mi girate un link?
Grazie!

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.087
6.857
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Simoni si é scontrato con una parte del gruppo e coi procuratori di questi, quando racconto che Basso gli aveva chiesto soldi per farlo vincere all'Aprica, svelando un "sottobosco" che nel Ciclismo é sempre esistito...e poi diceva sempre quello che pensa e questo a molti, anche giornalisti, non piaceva. Mi piace come ha spiegato in TV lo scatto per prendere Pantani alla cascata del Foce, parco e senza enfasi, con Garzelli che non ha potuto che dargli ragione

Cosa ha detto?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Effettivamente ls thinkoff è stata imbarazzante ...spero che al tour sia più forte !!!

Più che la Tinkoff inconsistente, c'è stata un'Astana straripante con fino a 6-7 elementi in testa a tirare quando il gruppo era ormai ridotto a 20 elementi, con un Tiralongo che già voleva smettere un anno fa e adesso mette ancora in fila il gruppo fino agli ultimi km...anche oggi sui 7 rimasti insieme sul Finestre, 3 erano dell'Astana (!?!)

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Più che la Tinkoff inconsistente, c'è stata un'Astana straripante con fino a 6-7 elementi in testa a tirare quando il gruppo era ormai ridotto a 20 elementi, con un Tiralongo che già voleva smettere un anno fa e adesso mette ancora in fila il gruppo fino agli ultimi km...anche oggi sui 7 rimasti insieme sul Finestre, 3 erano dell'Astana (!?!)

Quoto.o-o
Oggi quando tirava la Tinkoff in salita Contador aveva ancora 3 compagni,e' bastato il solo Tiralongo,quando e' passato davanti,ad isolare Contador.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Cosa ha detto?
Che se anche non scattava lui, Pantani non avrebbe vinto la tappa, perché gli altri salivano più forte...e Garzelli ha confermato.
Devi sapere che Media e giornalisti ci avevano ricamato su e scritto anche libri, quasi accusando Simoni che con quello scatto avesse tolto a Pantani un'ultima possibilità di riscatto e facendolo piombare nel baratro...

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

sono vere entrambe le cose; i gregari Astana strepitosi, quelli Tinkoff imbarazzanti. Solo uno come Contador poteva vincere con una squadra così lofia. Pazzesco il rendimento scadente di Kreuziger e Rogers che sono due ciclisti di assoluto valore

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Cosa ha detto?

Che se' l'era legata al dito quando Pantani lo ando' a riprende nella tappa del 4 Maggio 1999.Inoltre ha spiegato che mentre lo stava andando a riprendere alle Cascate del Toce un po' se ne' stava pendendo,su questo non ci credo minimamente,e che in ogni caso Pantani la tappa non l'avrebbe vinta ugualmente.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.087
6.857
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Che se anche non scattava lui, Pantani non avrebbe vinto la tappa, perché gli altri salivano più forte...e Garzelli ha confermato.
Devi sapere che Media e giornalisti ci avevano ricamato su e scritto anche libri, quasi accusando Simoni che con quello scatto avesse tolto a Pantani un'ultima possibilità di riscatto e facendolo piombare nel baratro...

Grazie!
Il post e tutte le polemiche le sapevo ma non avevo mai letto di questa dichiarazione di Simoni (che tra parentesi a me è sempre piaciuto per la sua schiettezza).