guarda che con i kazaki non c'è mica tanto da scherzare... voci che ho sentito mi dicono che "vino" è pappa e ciccia con la mafia locale.
Sì sì. Si parla di gregari fucilati perché non si impegnavano abbastanza...
guarda che con i kazaki non c'è mica tanto da scherzare... voci che ho sentito mi dicono che "vino" è pappa e ciccia con la mafia locale.
Secondo me quella dei soldi chiesti da Basso e' una grande ca..ata inventata da Simoni per giustificare una sonora sconfitta.All'epoca Basso era il top dei corridori italiani per i grandi giri ed aveva una foto del figlio Santiago che era nato da poco e voleva dedicargli la vittoria,secondo me non ha mai pensato di lasciare quella tappa a qualcun'altro.
per bene
Simoni si é scontrato con una parte del gruppo e coi procuratori di questi, quando racconto che Basso gli aveva chiesto soldi per farlo vincere all'Aprica, svelando un "sottobosco" che nel Ciclismo é sempre esistito...e poi diceva sempre quello che pensa e questo a molti, anche giornalisti, non piaceva. Mi piace come ha spiegato in TV lo scatto per prendere Pantani alla cascata del Foce, parco e senza enfasi, con Garzelli che non ha potuto che dargli ragione
Sì sì. Si parla di gregari fucilati perché non si impegnavano abbastanza...![]()
ti scherzi, ma se ti fanno sparire in kazakistan chi ti cerca ?![]()

Secondo me quella dei soldi chiesti da Basso e' una grande ca..ata inventata da Simoni per giustificare una sonora sconfitta.All'epoca Basso era il top dei corridori italiani per i grandi giri ed aveva una foto del figlio Santiago che era nato da poco e voleva dedicargli la vittoria,secondo me non ha mai pensato di lasciare quella tappa a qualcun'altro.
Ma il lato positivo lo vedi due o tre giorni dopo. Lì per lì l'unica cosa che vedi sono le tue balle che frullano...
Poi se il contratto lo ha già firmato come si vocifera dovrebbero giragli ancora di più perché significa che lo ha firmato ad un prezzo che è un decimo di quello che vale ora...
come se pinot e bardet potessero minimamente competere per il tour, se lo fanno per questo (e credo lo facciano veramente per questo!) sono ridicoli, ma in fondo non vincono da 30 anni un pò mi fanno tenerezza.
Contador questo Giro l'ha vinto di testa,secondo me non e' mai stato al 100% visto che deve provare a vincere anche il Tour.
Ti dico..hai mai visto un capitano così forte con una squadra così debole???
poteva tranquillamente andarsene invece di aspettare...
Aridaje Co sta storia. Come ve la bevete. Contador sa benissimo di non avere chance al tour.
Magari è proprio per quello che piangevaPoi se il contratto lo ha già firmato come si vocifera dovrebbero giragli ancora di più perché significa che lo ha firmato ad un prezzo che è un decimo di quello che vale ora...

Simoni probabilmente starà antipatico pure ai figli ...un'altra storia un altro ciclista ..in quel giro metà squadra gli remava contro come pure il gruppo..Cunego fu abile a sfruttare l'occasione e a catalizzare le simpatie dei più ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti scherzi, ma se ti fanno sparire in kazakistan chi ti cerca ?![]()
io :P
sul passaporto ho ancora il visto per l'uzbekistan, viaggio a tashkent per 14gg a cui dovetti poi rinunciare![]()

ma guarda l'ho conosciuto personalmente e ti dico che sei fuori strada 1000 miglia. probabilmente era uno non troppo accomodante e quelli non accomodanti in certi ambienti difficilmente stanno simpatici, ne so qualcosa.
2 gg dopo la fine di quel Giro e dopo le scuse rifiutate si disputò un circuito serale a Broni; nel dopo corsa qualcuno chiese ad un organizzatore perché non fosse presente Basso, annunciato come partente nei manifesti che pubblicizzavano il circuito. L'organizzatore rispose che aveva saputo da Simoni(presente) che Basso aveva chiuso col Ciclismo ed in effetti dopo pochi gg fu coinvolto nel caso Fuentes...ecco, il Ciclismo a volte ha tanti misteri, alcuni spiegabili altri no...so di essere al limiti dell'OTio sono un tifoso di basso (anche se devo ammettere che le sue prestazioni ultimamente sono imbarazzanti) ma ti devo dire che non ricordo in quale occasione ma sono sicuro al 100% che ammise (anni dopo) che quello che aveva detto il gibo era vero. chiese scusa al gibo che però rifiutò le scuse.
Non mi sembra che Contador quando è stato attaccato durante la foratura poi in conferenza stampa sia stato zitto eppure l'ha fatto in modo tale da non urtare gli animi ...ma lui ha un carisma tale che Simoni si sogna !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari c'è sotto qualcosa che noi non sappiamo...magari aveva già firmato il contratto con Sky prima del Giro (voci dal gruppo) quando ancora non si sapeva che andavasse così forte.

Ma qui sento solo questa storia dove un atleta non più dominante come ai bei tempi dice di provare a fare tour e giro (impresa storica) in pratica verso la fine della sua carriera (di certo non è agli inizi) quando sono anni che non lo vince, sono anni che al tour altri vanno più veloci di lui e dopo un giro in cui ha rischiato di non vincere contro due giovani ed è andato in crisi come poche volte gli è successo?con questo livello di forma effettivamente sarà già tanto stare nei 10