Gran fondo stelvio santini 2015

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
No avevo un completo santini nero verde...ma la strada per salire sul Mortirolo com era? Pulita?
Comunque ragazzi nel tempo volevamo e bel tempo ci sarà.caldo e tanto sole...alta pressione fino all8 giugno!!! Yeah!!!

venerdì sera abbiamo fatto sopralluogo e stranamente la strada è molto pulita nei tratti in cemento e molto sporca sull'asfalto ..... questa settimana la puliremo .... non vi preoccupate o-oo-o

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
venerdì sera abbiamo fatto sopralluogo e stranamente la strada è molto pulita nei tratti in cemento e molto sporca sull'asfalto ..... questa settimana la puliremo .... non vi preoccupate o-oo-o

Ok...guarda io l altra volta appena iniziato il cementato sono scivolato per colpa del fango e delle foglie..quindi necessita di pulizia e so che siete organizzati alla grande

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
2h 26 sul lungo neanche in moto la si fa'. Ansia da prestazione? In settimana controllo bici che dopo cesenatico era proprio ridotta male. Speriamo in temperature decenti che dopo cesenatico ci vogliono

ahahhaha !!! Sì ansia a bestiaaaa!!! :mrgreen:
[MENTION=5410]CHANO[/MENTION] volevo un raffronto sui tempi, dove si trovano le classifiche "vere" del lungo dello scorso anno?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
No avevo un completo santini nero verde...ma la strada per salire sul Mortirolo com era? Pulita?
Comunque ragazzi nel tempo volevamo e bel tempo ci sarà.caldo e tanto sole...alta pressione fino all8 giugno!!! Yeah!!!

Pensavo di averti visto scendendo

Stavo leggendo le classifiche del lungo dello scorso anno... il primo è arrivato in 2h e 26 min.... beh forse in quel tempo lì solo il Mortirolo ce la faccio a farlo... :wacko:
:rosik:

Ti posso garantire che io e Chano 2/3 serate di quest'inverno avremmo potuto fare il lungo sotto le 2h e 20':mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"Z" docet o-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Un particolare dopo due km dalla partenza ci sono lavori in corso con una doppia "S" non fate i fenomeni perchè si rischia di finire per terra, mi raccomando fate passa voce.
Per il resto tranne piccoli tratti è tutto ok

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
Ragazzi ma com'è la prima parte di gara?

Sembra molto veloce, roba da gruppone non c'è molta selezione nella prima parte, fino a Teglio si va a gruppo unito? O si creano gruppetti sparpagliati?

Sarà la mia prima partecipazione, mi raccontate un po' il percorso?

:-x

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Ci siamo, inizia la settimana per Mortirolo/Stelvio.
Saremo presenti con la squadra, speriamo che il tempo ci assista ma soprattutto le gambe.....sarà SPETTACOLO !!!!!

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Ragazzi ma com'è la prima parte di gara?

Sembra molto veloce, roba da gruppone non c'è molta selezione nella prima parte, fino a Teglio si va a gruppo unito? O si creano gruppetti sparpagliati?

Sarà la mia prima partecipazione, mi raccontate un po' il percorso?

:-x

confermo la prima parte della gara è veloce e in discesa .... primi chilometri a velocità controllata .....
il gruppone si spezzerà nella prima salita a Sernio prima di raggiungere Tirano ......

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
confermo la prima parte della gara è veloce e in discesa .... primi chilometri a velocità controllata .....
il gruppone si spezzerà nella prima salita a Sernio prima di raggiungere Tirano ......

Chano
Controllata quanto ?
Anno scorso io sono arrivato in fondo alla discesa mi pare prima della curva a dx su un ponte a "ruote inchiodate " e computer che segnava velocità' Max 80 km/h !!! Quest'anno siamo quasi il doppio il pericolo di fare "montone" li e' reale
:angrymod: