Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
c'è poco da dire ihih, io forato verso Calolzio all'andata causa buca non segnalato, poi il bomba è partito io riparato e seguito a tutta io fatto ghisallo lui san primo e ritorno fatto assieme 120 km e ergot a 27,5 di media
io tolto il Lecchese :mrgreen: sono salito a Onno, Ghisallo da qui e in cima a sinistra Monte San Primo, ci sono delle piste da ski qui :pork: : bella salitella.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Occhio che la prima galleria è illuminata bene per i primi 3/4 poi sono bruciate molte lampadine e gli ultimi 300 mt in curva sono scuretti. Sarà rimasta funzionante una luce ogni 50 mt. Per cui bisogna andare piano :-) :-).

In caso potete passare come dice Mash dalla vecchia strada che è messa male ma con attenzione si passa.
La seconda galleria invece è divisa in 3 tronconi tutti belli illuminati. Consiglio appena fuori dal primo invece di entrare nel secondo prendere a destra sulla vecchia Via Mala. Anche qui non è proprio tenuta benissimo ma è pittoresca. Inizio su ghiaino ma niente di che.

toh chi si rivede!!!! o-oo-o
tutto benne? fai sempre il giro del lago d'iseo??

ma, se non ricordo male, le gallerie erano tre. o sbaglio?
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
ma, hai lasciato indietro predone a Calolzio ? :rosik::mrgreen:
Si si, :cassius: dato che x predone era giorno di scarico non doveva fare troppe salite, allora con l'occasione della forata causa la buca doveva metterci la top-a x riparare lo buco nella camera sul letto li del prato ;nonzo%
:eek: ci siamo messi d'accordo di ritrovarci a bellagio, ci ha dato dentro con la top-a sul buco della camera nel prato, poco dopo parti e arrivo in quel di Magrelio o poco prima o-o
:specc:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Si si, :cassius: dato che x predone era giorno di scarico non doveva fare troppe salite, allora con l'occasione della forata causa la buca doveva metterci la top-a x riparare lo buco nella camera sul letto li del prato ;nonzo%
:eek: ci siamo messi d'accordo di ritrovarci a bellagio, ci ha dato dentro con la top-a sul buco della camera nel prato, poco dopo parti e arrivo in quel di Magrelio o poco prima o-o
:specc:

top-a , camera, letto, lo buco. Mah :mrgreen:
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
se cera una topa vedevi ch non arrivavo a bellagio, purtroppo solo una toppa
bomba si ha fatto il pit stop, non si è fermato, ma io in 5-10 minuti ho risolto tutto da solo....come meccanica anche il bomba può dire che me la cavo ihih
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
toh chi si rivede!!!! o-oo-o
tutto benne? fai sempre il giro del lago d'iseo??

ma, se non ricordo male, le gallerie erano tre. o sbaglio?

Il lago lo frequento poco, solo x fare Vigolo, Polaveno ecc.ecc.
Preferisco fare qualche salita, giusto una al giorno per togliere il medico di torno.
Oramai son vecchietto.
Come dice Lucas è sempre in sospeso una PLANata.
Io ci sono stato martedì, ma si può sempre rifare.
Già fatto anche Crocedomini,Colle San Zeno,Presolana ..... mi manca il Vivione che ho intenzione di fare sabato.
Se venite ci vediamo al Dezzo e saliamo tranquilli fino in cima.
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Avviso ai naviganti:

Oggi percorrendo il pezzo di strada che dalla cima del Colle Gallo va a altino ho dovuto giocarmi tutti i jolly del mazzo per restare in piedi. Nella curva a sx subito dopo la prima discesina è presente un cumulo di ghiaia che si mimetizza bene. è sul bordo destro della strada. era un po' che non passavo di lì e sinceramente non l'avevo mai notato. Nel caso ocio
 

Mancene

Pignone
31 Maggio 2012
251
5
BG
Visita sito
Bici
Scott
Avviso ai naviganti:

Oggi percorrendo il pezzo di strada che dalla cima del Colle Gallo va a altino ho dovuto giocarmi tutti i jolly del mazzo per restare in piedi. Nella curva a sx subito dopo la prima discesina è presente un cumulo di ghiaia che si mimetizza bene. è sul bordo destro della strada. era un po' che non passavo di lì e sinceramente non l'avevo mai notato. Nel caso ocio
Quest'anno non ho ancora da fare la traversata altino - colle gallo quindi non ero al corrente dello stato attuale del manto stradale. Lo scorso anno già non era il massimo.
Grazie dell'informazione
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Avviso ai naviganti:

Oggi percorrendo il pezzo di strada che dalla cima del Colle Gallo va a altino ho dovuto giocarmi tutti i jolly del mazzo per restare in piedi. Nella curva a sx subito dopo la prima discesina è presente un cumulo di ghiaia che si mimetizza bene. è sul bordo destro della strada. era un po' che non passavo di lì e sinceramente non l'avevo mai notato. Nel caso ocio

su quel tratto di strada, in particolare subito dopo il k2, c'è sempre molto ghiaino infido....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.