io tolto il Lecchesec'è poco da dire ihih, io forato verso Calolzio all'andata causa buca non segnalato, poi il bomba è partito io riparato e seguito a tutta io fatto ghisallo lui san primo e ritorno fatto assieme 120 km e ergot a 27,5 di media
: bella salitella.


dato che x predone era giorno di scarico non doveva fare troppe salite, allora con l'occasione della forata causa la buca doveva metterci la top-a x riparare lo buco nella camera sul letto li del prato 