Oggi 69km in 2 ore e mezza di fondo lento.partito a digiuno perché ieri mi sarò mangiato almeno 20 wasa...
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè
Primo mattino:
- caffè
- 2 albicocche
- 150 gr fage 0% al lime
Solo x curiosità
Oggi 95km x 850+ (tra cui salita di 6km dall 8 al 14%)... media 28.5
Durante un gel al caffe, un caffe al ginseng e 2 borracce d'acqua + mix di sali
Consumate 2500kcal...
Post WO mezzo litro di latte e menta
Ora, pranzo a noi 2!!!
Mah, 2500 Kcal in 3h e 15' mi sembrano davvero troppe. Dovresti averle fatte assai tirate, con lavori ripetuti in z4/z5. E' il Garmin che ti dà questi valori?
Tieni conto che io per bruciare 2500 Kcal ho bisogno di almeno 5 h, facendo salite (3 o 4) al medio...
IdemMah, 2500 Kcal in 3h e 15' mi sembrano davvero troppe. Dovresti averle fatte assai tirate, con lavori ripetuti in z4/z5. E' il Garmin che ti dà questi valori?
Tieni conto che io per bruciare 2500 Kcal ho bisogno di almeno 5 h, facendo salite (3 o 4) al medio...
Durante 100km, 2500d+
Che bontà...😊
Bel giro.
Mi spaventa solo l'almentazione... Sei sicuro di essere rosste??!! [emoji23]
Un paio di domeniche fa ho consumato le stesse kcal in 130km, altre volte in 3h 1300kcal in z1... dipende da quanto uno spinge.
Bel giro.
Mi spaventa solo l'almentazione... Sei sicuro di essere rosste??!! [emoji23]
Concordo,nella bici il consumo è estremamente variabile.se si fanno dei lunghi lenti il consumo non è superiore alle 400kcal/h per una persona media.ma in gara con diverse salite e ritmo alto si può arrivare anche a 800kcal/h...se la gara è una crono di un ora in quel periodo il consumo può raggiungere e superare le 1000kcal/h.
alimentazione un po "disordinata" ma senza strafogarmi, come al solito mi sono buttato sulla frutta 
Solo x curiosità
Oggi 95km x 850+ (tra cui salita di 6km dall 8 al 14%)... media 28.5
Durante un gel al caffe, un caffe al ginseng e 2 borracce d'acqua + mix di sali
Consumate 2500kcal
Motivo per il quale mi viene da ridere quando si dice che per calare di peso si debba andare piano...al massimo nelle prime settimane per smobilitare i grassi e per dare un input ma non è vero che a parità di durata si cala prima con attività blande.
tra l'altro in uno dei tanti studi che vengono postati sul forum, ho letto che allenamenti intensi stimolano il consumo di grassi sia durante (ovvio) che dopo, più che con allenamenti "brucia-grassi"