un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Direi il massimo della tecnologia su unabici da corsa. Non un cavo o filo di cablaggio a vista.Batteria con il suo sportellino di alloggiamento, freni integrati , manubrio areo integrato, sistema isospeed.....cosa si vuole di piu'.

Peccato che non sono un passistone ...[emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

excalibur

Novellino
18 Febbraio 2007
44
1
PROV. PORDENONE
Visita sito
Bici
EMONDA SLR - D.A. Di2 11S, Aeolus 5d3 clincher
I freni ricordano i Delta della Campagnolo di una trentina d'anni fa....
images

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Tu hai una Emonda? La cambieresti per la nuova Madone?

NO !
Perché dovrei?? l'ho prese perché volevo una Bdc da granfondo, non mi interessa un aero pur tecnologica come il madone 9!!!
Io non sono per prendere una Bdc con determinate caratteristiche e poi snaturarla usandola per fare tutt'altro !!!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
NO !
Perché dovrei?? l'ho prese perché volevo una Bdc da granfondo, non mi interessa un aero pur tecnologica come il madone 9!!!
Io non sono per prendere una Bdc con determinate caratteristiche e poi snaturarla usandola per fare tutt'altro !!!

Azz! Io pure devo farci delle GF, che faccio quindi?

Se non ci si possono fare le GF un amatore che potrebbe farci?:mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Premesso che uno può fare tutto con tutto ma se prendo un aero che ha quel quid in più in determinati ambito mi immagino che in quegli ambiti lo usi la stragrande maggioranza delle volte, se invece mi ritrovo a fare il contrario mi pare chiaro che ho sbagliato qualche cosa allora meglio lasciarlo fuori dal bar per farlo ammirare !!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

Ho visto vincere prestigiose Gf con le Cipollini ... ottimi piazzamenti con le Propel, Canyon Aeroxxx ... e noi che né dobbiamo vincere e tantomeno piazzarci, siii la possiamo prendere e fare anche le Gf ... Oltre al mitico bit ... e quando anche bicimix l'anno prossimo la prenderà, perché la prenderà, non si chiamerà più bit, ma bim9 e faremo tante soste ai bar :)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Premesso che uno può fare tutto con tutto ma se prendo un aero che ha quel quid in più in determinati ambito mi immagino che in quegli ambiti lo usi la stragrande maggioranza delle volte, se invece mi ritrovo a fare il contrario mi pare chiaro che ho sbagliato qualche cosa allora meglio lasciarlo fuori dal bar per farlo ammirare !!!

Già, ma la domanda era proprio: Che altro potrei/dovrei farci oltre alle GF?

Circuiti?
Crono?

Non mi viene altro in mente.
In ogni caso secondo me non la proporranno in questa veste, se non puntassero anche ai granfondisti ne venderebbero troppo poche.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho visto vincere prestigiose Gf con le Cipollini ... ottimi piazzamenti con le Propel, Canyon Aeroxxx ... e noi che né dobbiamo vincere e tantomeno piazzarci, siii la possiamo prendere e fare anche le Gf ... Oltre al mitico bit ... e quando anche bicimix l'anno prossimo la prenderà, perché la prenderà, non si chiamerà più bit, ma bim9 e faremo tante soste ai bar :)

:)))::)))::))):

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Già, ma la domanda era proprio: Che altro potrei/dovrei farci oltre alle GF?

Circuiti?
Crono?

Non mi viene altro in mente.
In ogni caso secondo me non la proporranno in questa veste, se non puntassero anche ai granfondisti ne venderebbero troppo poche.

Vedrete vedrete ...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Lasciamo perdere quelli che vincono le gran fondo bombati e sponsorizzati !!!

excalibur

Novellino
18 Febbraio 2007
44
1
PROV. PORDENONE
Visita sito
Bici
EMONDA SLR - D.A. Di2 11S, Aeolus 5d3 clincher
Io mi ero "innamorato" della Madone 6.9 ssl nel 2012, nel 2014 sono passato, non molto convito alla Madone 7S. Ogni tanto guardavo i pendenti "nudi" e rimanevo un po' perplesso. Quando è uscita Emonda è stato nuovamente "amore" a prima vista probabilmente perchè riprende la 6.9....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.