E più larga !!!
Scusate l'off topic di nuovo. Hai la memoria piena e non mi fa inviare più messaggi PVT.
E più larga !!!
Se ho ben capito nel club madone 9 entreremo io, fragols, Ipercool, bio, forse nemorino e poi?
... bicimix ... sicuro al 100%Se ho ben capito nel club madone 9 entreremo io, fragols, Ipercool, bio, forse nemorino e poi?
Cosa vi siete fumati ...ma non c'era qualcuno che diceva un po di tempo fa che se era aero non la prendeva ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....ma penso che la madone 9 diventerà la bdc di riferimento per tutti, penso che nella mia scuderia tanti la compreranno prima o poi. Prevedo un successo commerciale immenso esaltando le caratteristiche della già stimata madone 7.9
... bicimix ... sicuro al 100%
Hai criticato te stesso un paio di anni fa ?Non mi sono mai interessati i telai aero ...anzi ho spesso criticato chi lo comprava !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Don smetti di assumere certe sostanze ...alla lunga fanno male ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai criticato te stesso un paio di anni fa ?
Hai minimizzato l'aerodinamicitá del 7s e hai minimizzato la poliedricitá del 9.Il madone 7 s è un ibrido ed in quanto tale dopo due anni è stato soppresso ...adesso al suo posto c'è un puro aero !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai minimizzato l'aerodinamicitá del 7s e hai minimizzato la poliedricitá del 9.
Mhh ... tu la sai lunga.
Il nuovo madone 9 ... è il top !Allora ricapitoliamo ...il madone 7 è stata una Bdc eccezionale ma che in realtà non era né così polivalente e ne così aerodinamica, una simile la foil guarda caso subirà la stessa sorte diventato aero pura, essendo pragmatici dobbiamo riconoscere che il mercato ha decretato il loro insuccesso dal punto di vista dei numeri? altrimenti avrebbe subito un aggiornamento che continuava ad andare in quella direzione di "polivalenza " , cosa che non è stato dato che il madone 9 è diventa aero , cioè ha sposa una chiara filosofia per una chiara utenza finale !
Detto questo io non vedo nulla di polivalente del madone 9 e di certo non mi faccio forviare dall'isosped che comunque è utile su una Bdc che della regidita avrà un'altra caratteristica !!!
Oggi se guardiamo in modo oggettivo la gamma trek possiamo dire che la "polivalenza" è lasciata al lemonda e al domane (6-5-4) ovviamente la prima con caratterista principale il peso l'altra il confort!!!
Poi come detto ognuno compra quel che vuole, ma un telaio simile lo vedo più adatto a chi pesa oltre gli 80 -85 chili o a chi predilige gare in circuito , vallonati , pianura e solo sporadicamente si diletta in qualche granfondo!!! E questo lo sempre detto a prescindere dal madone 9 che mi piace pure un sacco !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nuovo madone 9 ... è il top !