un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Nulla di più vero o-o però quì c'é da dire una cosa, almeno per mè...... visto che il Madone 7S uscirà o meglio è USCITO DALLA PRODUZIONE e a chi come mè piace cambiar bici , se non lo tolgo a breve, fra qualche mese lo devo svendere e già mi son mosso in ritardo.
Le doti del Madone sono uniche ( motivo per cui ancora lo tengo e ogni GG ci perdo più soldi ) ma ormai è passato e questa è la verità :cry:
vinzzz ciao, ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% non credo che la madone 7 uscirà di produzione, :eek: :eek: :eek: sarà affiancata dalla madone 9 come nuovo TOP di gamma! o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Meno di un anno fa, si parlava così ... ora le cose sono totalmente cambiate !!!

Originalmente inviato da Rombo di tuorlo
a me attira sempre di più
rispetto alla madone ha un nonsochè di racing..
lo so lo so adesso verrò massacrato, ma a me da questa sensazione

Questione di gusto, ma avendole viste entrambe da vicino io la emonda non la vedo tutto questo racing, anzi...
----------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
personalmente quoto e sottoscrivo quanto scrissi chissà quando :-x
a me Emonda pare molto racing, in H1 chiaramente o-o

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma la madone 9 è la bdc che viene dal futuro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Don trapela dai tuoi messaggi che ti piace giusto un pò :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque a guardarla è BELLISSIMAAAAAA o-o
Secondo il mio sivende , data la sua conformazione spiccatamente aero "costringerà" gli estimatori del marchio come noi a comprarla come seconda bici da affiancare ad una da salita ..... e lui già conta i soldi :asd:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Don trapela dai tuoi messaggi che ti piace giusto un pò :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Secondo il mio sivende , data la sua conformazione spiccatamente aero "costringerà" gli estimatori del marchio come noi a comprarla come seconda bici da affiancare ad una da salita ..... e lui già conta i soldi :asd:
Il Madone 9, per me basta e avanza

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Non era riferito a chi originariamente inviava, ma a chi quotava.

faccio fatica a capire ma va bene lo stesso :mrgreen:;nonzo%

cmq madone 9 veramente ma veramente interessante, personalmente con bici aero o simili (rb1000) mi ci sto trovando benissimo in qualsiasi frangente e non rimpiango i telai ultra leggeri (anzi...), quindi penso proprio valuterò un eventuale acquisto in autunno o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Secondo me con una buona gamba la madone 9 volerà in salita, :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: ricordiamoci che ha una piega integrata che non pesa nulla ed è già predisposta per tutto, tra orizzontale e pendenti posteriori son tutt'uno ad arco ultraleggeri e risponderanno alla grande quando si spingerà sui pedali. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: secondo me nessun particolare è lasciato al caso. o-o o-o o-o o-o o-o
:-x :-x :-x :-x d'altra parte son almeno 2 anni che la stanno studiando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Scott Foil 2016 :
b509e86870011e6f518b8829012360f3.jpg
2c2cf5abeeeab24beeb5bbd49ea8346f.jpg
f034bca002ad1332d75feb7a91e1454b.jpg
c447d316778ae289db9bf93a3ba0cce4.jpg
c984bdbe68aac8c90161d49ac8aa499d.jpg
8591bc55df07d4272bde0ea637848e1a.jpg

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Rispetto al madone 9 è già vecchia ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche rispetto al 7s ...

E ci mancherebbe...è il modello del catalogo attuale che, colorazioni a parte, è in commercio dal 2011 (altro che 2016... :-x )

P.S.: Comunque il nuovo Madone 9s è davvero uno spettacolo, un concentrato di soluzioni innovative. Bisogna dire che Trek ha alzato parecchio l'asticella. Son davvero curioso di vedere come sarà il Foil 2016.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
E ci mancherebbe...è il modello del catalogo attuale che, colorazioni a parte, è in commercio dal 2011 (altro che 2016... :-x )

P.S.: Comunque il nuovo Madone 9s è davvero uno spettacolo, un concentrato di soluzioni innovative. Bisogna dire che Trek ha alzato parecchio l'asticella. Son davvero curioso di vedere come sarà il Foil 2016.
o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Ecco appunto ...mi sembrava troppo vecchia ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.