E sì ragazzi , ormai penso che ognuno ha instaurato un rapporto con un negoziante e la permuta è l' unico modo per cambiare subito, anche se ci si perde qualcosina ma fà parte del gioco .
vinzzz ciao,Nulla di più veroperò quì c'é da dire una cosa, almeno per mè...... visto che il Madone 7S uscirà o meglio è USCITO DALLA PRODUZIONE e a chi come mè piace cambiar bici , se non lo tolgo a breve, fra qualche mese lo devo svendere e già mi son mosso in ritardo.
Le doti del Madone sono uniche ( motivo per cui ancora lo tengo e ogni GG ci perdo più soldi ) ma ormai è passato e questa è la verità![]()
non credo che la madone 7 uscirà di produzione, :eek: :eek: :eek: sarà affiancata dalla madone 9 come nuovo TOP di gamma!

dubito fortemente tangano cosi' tanti top di gammavinzzz ciao,![]()
![]()
non credo che la madone 7 uscirà di produzione, :eek: :eek: :eek: sarà affiancata dalla madone 9 come nuovo TOP di gamma!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vinzzz ciao,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dubito fortemente tangano cosi' tanti top di gamma
Meno di un anno fa, si parlava così ... ora le cose sono totalmente cambiate !!!
Originalmente inviato da Rombo di tuorlo
a me attira sempre di più
rispetto alla madone ha un nonsochè di racing..
lo so lo so adesso verrò massacrato, ma a me da questa sensazione
Questione di gusto, ma avendole viste entrambe da vicino io la emonda non la vedo tutto questo racing, anzi...
----------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------

Non era riferito a chi originariamente inviava, ma a chi quotava.
personalmente quoto e sottoscrivo quanto scrissi chissà quando
a me Emonda pare molto racing, in H1 chiaramente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la madone 9 è la bdc che viene dal futuro!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il Madone 9, per me basta e avanzaDon trapela dai tuoi messaggi che ti piace giusto un pò
Comunque a guardarla è BELLISSIMAAAAAA
Secondo il mio sivende , data la sua conformazione spiccatamente aero "costringerà" gli estimatori del marchio come noi a comprarla come seconda bici da affiancare ad una da salita ..... e lui già conta i soldi :asd:
Non era riferito a chi originariamente inviava, ma a chi quotava.

Secondo me con una buona gamba la madone 9 volerà in salita, :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: ricordiamoci che ha una piega integrata che non pesa nulla ed è già predisposta per tutto, tra orizzontale e pendenti posteriori son tutt'uno ad arco ultraleggeri e risponderanno alla grande quando si spingerà sui pedali.Don trapela dai tuoi messaggi che ti piace giusto un pò
Comunque a guardarla è BELLISSIMAAAAAA
Secondo il mio sivende , data la sua conformazione spiccatamente aero "costringerà" gli estimatori del marchio come noi a comprarla come seconda bici da affiancare ad una da salita ..... e lui già conta i soldi :asd:

d'altra parte son almeno 2 anni che la stanno studiando Ora sto quotando un post inviato originariamente da te.faccio fatica a capire ma va bene lo stesso![]()
Anche rispetto al 7s ...
Anche rispetto al 7s ...
) E ci mancherebbe...è il modello del catalogo attuale che, colorazioni a parte, è in commercio dal 2011 (altro che 2016...)
P.S.: Comunque il nuovo Madone 9s è davvero uno spettacolo, un concentrato di soluzioni innovative. Bisogna dire che Trek ha alzato parecchio l'asticella. Son davvero curioso di vedere come sarà il Foil 2016.

E ci mancherebbe...è il modello del catalogo attuale che, colorazioni a parte, è in commercio dal 2011 (altro che 2016...)
P.S.: Comunque il nuovo Madone 9s è davvero uno spettacolo, un concentrato di soluzioni innovative. Bisogna dire che Trek ha alzato parecchio l'asticella. Son davvero curioso di vedere come sarà il Foil 2016.