Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.589
2.628
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
No dai dal super six alle'evo sono state fortemente smagrite ...adesso il vedere che ritornano un po' più "cicciotte" mi riempie di gioia ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a livello di tubazioni Ok,oddio bisogna vedere, io pensavo a livello di geometrie, Cdale usa le stesse geometrie da 40 anni o-o, cambiamenti ci sono per la synapse ovvio altrimenti sarebbbe la stessa bici o-oo-o
e cmq credo chejohnnyranger intendesse dire che magari rifacessero.....
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.769
2.696
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
a livello di tubazioni Ok,oddio bisogna vedere, io pensavo a livello di geometrie, Cdale usa le stesse geometrie da 40 anni o-o, cambiamenti ci sono per la synapse ovvio altrimenti sarebbbe la stessa bici o-oo-o
e cmq credo chejohnnyranger intendesse dire che magari rifacessero.....


Non dicevo le geometrie , anche se un telaio leggermente sloping l'avrei gradito maggiormente , ma le dimensioni dei tubi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao ragazzi ;)

Dopo un confronto con Bicimix ho spostato l'attenzione da un altro brand a Cannondale in particolare CAAD10 o Supersix.

Sapete consigliarmi un rivenditore bravo vicino a Milano o dintorni? Anche a 30/40 minuti non è un problema.

Basta che sia bravo come meccanico e nella messa in sella.

Questo modello sapete se è 2015 o 2014? Assomiglia ai colori dell' EVO Carbon 105 ma ha la scritta EVO sulla forcella in più.

Grazie mille

03de4000015787b1d00d20affb1fe710.jpg
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.589
2.628
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao ragazzi ;)

Dopo un confronto con Bicimix ho spostato l'attenzione da un altro brand a Cannondale in particolare CAAD10 o Supersix.

Sapete consigliarmi un rivenditore bravo vicino a Milano o dintorni? Anche a 30/40 minuti non è un problema.

Basta che sia bravo come meccanico e nella messa in sella.

Questo modello sapete se è 2015 o 2014? Assomiglia ai colori dell' EVO Carbon 105 ma ha la scritta EVO sulla forcella in più.

Grazie mille

03de4000015787b1d00d20affb1fe710.jpg
ma aspettate un mese per le 2016 ...credo che cdale presentera necessariaemnte un nuovo modello di punta. la Evo ha oramai 4 5 anni
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ma aspettate un mese per le 2016 ...credo che cdale presentera necessariaemnte un nuovo modello di punta. la Evo ha oramai 4 5 anni
Sicuramente aspetto un mese... Ma per acquistare gli usati che verranno venduti da chi acquisterà i nuovi modelli ;)

Quindi devo informarmi bene sui modelli degli ultimi anni per capire quale acquistare... Di avere l'ultimo modello ora come ora non mi interessa.

Quello della foto che modello è?

P.S.: A quanto dicono alcuni rivenditori le novità saranno per lo più legate all'utilizzo massiccio dei dischi
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.769
2.696
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao ragazzi ;)

Dopo un confronto con Bicimix ho spostato l'attenzione da un altro brand a Cannondale in particolare CAAD10 o Supersix.

Sapete consigliarmi un rivenditore bravo vicino a Milano o dintorni? Anche a 30/40 minuti non è un problema.

Basta che sia bravo come meccanico e nella messa in sella.

Questo modello sapete se è 2015 o 2014? Assomiglia ai colori dell' EVO Carbon 105 ma ha la scritta EVO sulla forcella in più.

Grazie mille

03de4000015787b1d00d20affb1fe710.jpg


E poi dicono che sono un talebano trekkista ...hahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.