Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Ringrazio i miei amici di Giant che dopo quasi 7 mesi hanno bucato la consegna della bici che doveva arrivare in questi giorni.
Speriamo la settimana prossima visto che risulta in consegna.

mi spiace ma questo è mooooooooooolto patetico e deludente, mi dispiace per te capisco l'inca..o

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Sono basito, per fortuna non ho fretta e posso aspettare però questi si stanno rendendo ridicoli.
Ma quanti clienti avranno perso?
Io penso di restare con loro ma forse sarò una rarità.

non sei una rarità la loro fortuna è fanno buone bici anzi ottime peccato che quest'anno il servizio sia scadente

angelosonvico

Novellino
12 Settembre 2011
15
1
Visita sito
Bici
giant tcr advanced slo ISP 2016
Ecco alcune foto dal team Giant Alpecin scattate al Tour de Suisse in qs giorni.
Si nota un telaio pressochè uguale nelle geometrie e forme delle tubazioni. C'è invece differenza, eccome, nella dimensioni dei tubi: sopratutto quello verticale sempre con reggisella integrato, nell'orizzontale, nella forcella e nei due foderi obliqui che, come si vede dalla foto, si raccordano in alto al tubo sella con un tratto piatto di carbonio. Il meccanico della squadra mi ha riferito che il peso si è decisamente ridotto rispetto al modello precedente; modello che anch'io posseggo felicemente dal 2012. Telaio a mio dire bellissimo ed essenziale, vedremo se migliorerà ancora le prestazioni in salita dell'attuale modello.

Allegati

• tcr 1.jpg
    tcr 1.jpg
    121,6 KB · Visite: 94
  • tcr 2.jpg
    tcr 2.jpg
    124,9 KB · Visite: 68
  • tcr 3.jpg
    tcr 3.jpg
    121,1 KB · Visite: 76

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Quando vedo queste foto e la qualità di queste bici e penso alla mai Defy che è in consegna ma che non viene consegnata mi sale la carogna...e intanto devo cambiare pure i freni della Propel di settembre 2014 perché frenano poco.
Per fortuna che [MENTION=24867]frullo81[/MENTION] mi ha avvisato che con il cambio si risolve il problema...e sono 187 euro...che a mio giudizio dovrebbero passare in garanzia visto che è palesemente un difetto di progettazione...

Ultima modifica:

orobico

Novellino
1 Luglio 2012
39
0
Visita sito
Bici
Scott
Questa settimana se non arriva la Giant TCR ADV LTD 1 ordinata a fine ottobre 2014, in consegna la week 13, diventata poi week 25, dirò al mio sivende di annullare l'ordine.
Ormai penso alla Giant TCR 2016, sempre che migliori finalmente la situazione da luglio.
Altrimenti cambierò marca.

Che tristezza, già l'anno scorso avevo dovuto rinunciare alla bici nuova Giant per lo stesso motivo...

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Questa settimana se non arriva la Giant TCR ADV LTD 1 ordinata a fine ottobre 2014, in consegna la week 13, diventata poi week 25, dirò al mio sivende di annullare l'ordine.
Ormai penso alla Giant TCR 2016, sempre che migliori finalmente la situazione da luglio.
Altrimenti cambierò marca.

Che tristezza, già l'anno scorso avevo dovuto rinunciare alla bici nuova Giant per lo stesso motivo...

Ma conosci lo stato? La mia risulta in consegna

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
A questo punto visto che la bici risulta in consegna ma non viene consegnata mi sto domandando come comportarmi.
Sono anche dispiaciutissimo per il mio rivenditore che è una persona serissima. E se da un lato io non ho problemi ad aspettare, anche se la voglia di averla è tanta, dall'atro mi domando come reagiranno i vari acquirenti nei confronti dei poveri negozianti. Pensate a uno che non è un cliente abituale e abbia ordinato un Giant, un cliente abituale non lo diverrà mai dopo una simile esperienza.

orobico

Novellino
1 Luglio 2012
39
0
Visita sito
Bici
Scott
Non conosco lo stato, l'ultima volta che sono stato dal venditore mi aveva detto che forse era passata alla week 27...mi sembra una presa in giro quindi se non arriva entro questa settimana annullo ordine...siamo quasi alla presentazione dei modelli 2016...sono più di 7 mesi che attendo...e' assurdo...il venditore mi ha detto che non ha problemi se annullo l'ordine...se non paga la bici non parte quindi deciderà lui se non procedere o portarsela comunque in casa...ciao

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Non vorrei generare ottimismo e false illusioni. Su Facebook ho, tra gli amici, un paio di negozi rivenditori di bici Giant. Ieri, entrambi hanno postato foto di scatoloni marchiati Giant appena arrivati in magazzino. Potrebbe essere che la stagnante situazione si sia sbloccata. Spero tanto sia cosi, una buona giornata a tutti.

Ultima modifica:

Cappamassa

Pignone
19 Giugno 2012
287
1
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL ISP
Non vorrei generare ottimismo e false illusioni. Su Facebook ho come amici un paio di negozi rivenditori di bici Giant. Ieri, entrambi hanno postato foto di scatoloni marchiati Giant appena arrivati in magazzino. Potrebbe essere che la stagnante situazione si sia sbloccata. Spero tanto sia cosi, una buona giornata a tutti.

Vero viste anch'io! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non vorrei generare ottimismo e false illusioni. Su Facebook ho come amici un paio di negozi rivenditori di bici Giant. Ieri, entrambi hanno postato foto di scatoloni marchiati Giant appena arrivati in magazzino. Potrebbe essere che la stagnante situazione si sia sbloccata. Spero tanto sia cosi, una buona giornata a tutti.
Saranno quelle ordinate a settembre[emoji52] ....vediamo dal 1 luglio dovrebbe cambiare qualcosa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Confermo, sono arrivate (almeno, la mia lo è... :mrgreen:).

Per il momento sono nel punto di smistamento per l'Italia, a Milano. Verranno spedite dopo il pagamento da parte del venditore, che nel frattempo ha ricevuto fattura. Procedura anomala anche questa, mi dicono... ;nonzo%

Ci mancherebbe adesso che si perdano altri 3/4 giorni per via delle conferme dei bonifici! :angrymod:

Altri particolari curiosi di questa storia infinita quando finalmente ce l'avrò in mano... o-o

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Intanto a bike channel usano bici Giant x i nuovi episodi di "le strade di bike channel" . Non so se essere contento che fanno pubblicità o essere incaxxato per la presa per i fondelli

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.