Ecco alcune foto dal team Giant Alpecin scattate al Tour de Suisse in qs giorni.
Si nota un telaio pressochè uguale nelle geometrie e forme delle tubazioni. C'è invece differenza, eccome, nella dimensioni dei tubi: sopratutto quello verticale sempre con reggisella integrato, nell'orizzontale, nella forcella e nei due foderi obliqui che, come si vede dalla foto, si raccordano in alto al tubo sella con un tratto piatto di carbonio. Il meccanico della squadra mi ha riferito che il peso si è decisamente ridotto rispetto al modello precedente; modello che anch'io posseggo felicemente dal 2012. Telaio a mio dire bellissimo ed essenziale, vedremo se migliorerà ancora le prestazioni in salita dell'attuale modello.