un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sì certo, prendi un Aru, che costerà sicuramente poco.....e al momento ha un contratto di altri 3 anni e non lo vuole nessuno...

Dombrowski cosa avrebbe vinto di recente?

Che Aru non lo vuole nessuno lo dici tu ...ha le carte in regola per vincere una grande corsa a tappe ed a oggi pur non avendo vinto due tappe se le aggiudicate oltre alla maglia bianca non si può dire altrettanto del "fenomeno" mollema !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Lasciando da parte le operazioni di mercato......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: qualcuno ha idea di come si possa fissare il Garmin a quel manubrio? Intendo la staffa avanzata....

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Non avevo capito ...scusami !!!

Comunque, se posso dire la mia da non trekkista (almeno per ora..), la penso anchio come Te sulla politica adottata sin qui dal Trek F.R. sulla scelta degli atleti. Una casa dell'importanza e dimensioni di Trek (per non parlare del loro motto "Le migliori bici del mondo...." ) dovrebbe con il proprio Factory team ottenere risultati ben maggiori.
Ma sono anche convinto che ci stiano già lavorando su.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
C'è un Punto di attacco universale davanti sulla piega dove vanno fissate le staffe per i vari computerini, per ora c'è sicuramente quella per l'SRM come si vede in diverse foto.
Penso facciano presto le staffette per gli altri, ammesso che non ci siano già.

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Comunque, se posso dire la mia da non trekkista (almeno per ora..), la penso anchio come Te sulla politica adottata sin qui dal Trek F.R. sulla scelta degli atleti. Una casa dell'importanza e dimensioni di Trek (per non parlare del loro motto "Le migliori bici del mondo...." ) dovrebbe con il proprio Factory team ottenere risultati ben maggiori.
Ma sono anche convinto che ci stiano già lavorando su.

... infatti, cominciando dal chiedere ad Astana e Tinkoff cosa hanno in mente di lasciare a tutti gli altri.
Suvviaaaa... aprite gli occhi. È un enorme teatrino guidato da pupazzari mica tanto fini:rosik:
Il giro lo avete visto, no? Aru, Contador, Landa.... "vai tu, no tu no... resta a cuccia", per non parlar di scatti prodigiosi in base alle giornate:rosik:
Squadre di gregari che si finivano... squadre di gregari che primeggiavano.
Ma non erano tutti professionisti?!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
... infatti, cominciando dal chiedere ad Astana e Tinkoff cosa hanno in mente di lasciare a tutti gli altri.

Suvviaaaa... aprite gli occhi. È un enorme teatrino guidato da pupazzari mica tanto fini:rosik:

Il giro lo avete visto, no? Aru, Contador, Landa.... "vai tu, no tu no... resta a cuccia", per non parlar di scatti prodigiosi in base alle giornate:rosik:

Squadre di gregari che si finivano... squadre di gregari che primeggiavano.

Ma non erano tutti professionisti?!

Mi sembra un po eccessivo dire che tutto un teatrino guidato da pupazzari ...ma che vi aspettavate veramente che Contador perdesse ??? Robe da matti ma al giro c'era il nulla più assoluto ...solo gli imprevisti , cadute e forature, gli hanno dato un po di suspance altrimenti il nulla ...pieno di seconde linee con solo un giovane Aru a provarci ....alla fine abbiamo più parlato delle squadre che dei singoli o dei gregari che vincevano le tappe !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.