Sì certo, prendi un Aru, che costerà sicuramente poco.....e al momento ha un contratto di altri 3 anni e non lo vuole nessuno...
Dombrowski cosa avrebbe vinto di recente?
Hanno provato ad investire sui giovani e hanno preso una mazzata di quelle che lasciano il segno ... ti ricorda nulla un certo Andy Schlek ...
Comunque, se posso dire la mia da non trekkista (almeno per ora..), la penso anchio come Te sulla politica adottata sin qui dal Trek F.R. sulla scelta degli atleti. Una casa dell'importanza e dimensioni di Trek (per non parlare del loro motto "Le migliori bici del mondo...." ) dovrebbe con il proprio Factory team ottenere risultati ben maggiori.
Ma sono anche convinto che ci stiano già lavorando su.
...a cui gli hanno affidato pure i primi collaudi dei prototipi Emonda:rosik:
Ê proprio una questione di feeling tra Trek e Schlek.... fa rima.
... infatti, cominciando dal chiedere ad Astana e Tinkoff cosa hanno in mente di lasciare a tutti gli altri.
Suvviaaaa... aprite gli occhi. È un enorme teatrino guidato da pupazzari mica tanto fini:rosik:
Il giro lo avete visto, no? Aru, Contador, Landa.... "vai tu, no tu no... resta a cuccia", per non parlar di scatti prodigiosi in base alle giornate:rosik:
Squadre di gregari che si finivano... squadre di gregari che primeggiavano.
Ma non erano tutti professionisti?!
Lasciando da parte le operazioni di mercato......qualcuno ha idea di come si possa fissare il Garmin a quel manubrio? Intendo la staffa avanzata....
Ops ... Cancellara ha abbandonato Domane ed è su Madone 9.
Sto fuori strada, i nuovi testimonial's saranno ... ipercool - don perigon - nemorino - fragols11.Potrebbe esse che diventi lui il nuovo testimonial ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto fuori strada, i nuovi testimonial's saranno ... ipercool - don perigon - nemorino - fragols11.