Campagnolo Shamal Mille - 2015

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Per me il discorso e' uno solo... Le mavic sono avanti. Per le campagnolo siamo alla prima generazione e ci sono di questi problemi. Le shamal sono ruote mostruose. Adesso ci sono 2 possibilita': o mi prendo un paio di shamal ultra e aspetto un paio d'anni per le mille oppure mi prendo le mavic se voglio le all black! Ho ancora qualche settimana per pensarci...

Io le shamal ultra le ho avute, ruote eccezzionali!! Le ho cambiate con le r-sys slr , altrettanto valide, più leggere e si sente, un po' più confortevoli e altrettanto scorrevoli. Una bella lotta tra le due....:mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sabato mi trovavo presso un negozio e c'era una Specy con le Mille su. Visibili scheggiature su bordo alto, lasciate probabilmente dalle chiavette in fase di montaggio smontaggio copertone. Risultato alluminio a vista, non evidentissimo, però...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
qui sul mercatino shamal mille 990,00 euro.
le R Sys slr 1300,00 le ho pagate io.
...se la matematica non è un opinione...

Le mille si trovano anche sui 900 euro e pure a meno volendo, le tue r-sys se sono le 2015 ti hanno fatto un gran prezzo, trovarle sotto i 1500 euro è difficile.
La diferenza è di circa 500/600 euro in condizioni "normali"
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
avrei bisogno di una informazione.
I pattini freno delle shamal mille per i freni campagnolo Chorus 2013 quale sigla portano?
Sul sito della campagnolo ne ho trovate tre ma non indicano il tipo di freno, bensì se è a vite ecc ...
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
BR-PE500 sono per Campagnolo, BR-PE500X sono per Shimano e SRAM
Ho sempre entrambi in casa o-o

Posso chiederti visto il rapporto che sicuramente hai con campagnolo/fulcrum se ci sono novità riguardo i pattini freno che da utilizzatore giudico pessimi come durata e che producono anche se montati come suggerito il fischio in frenata.