Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
...
5) L'anno scorso fare il medio alla Santini saltando il Mortirolo non mi aveva lasciato alcun rimpianto, quest'anno ho capito che fare la Sportful senza Manghen e Rolle mi avrebbe lasciato dentro un senso di incompiuto....

alla fine questo è il mio stesso identico pensiero. ma la decisione definitiva la prendo entro domani sera e poi non ci penso più, qualunque sia la decisione.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
alla fine questo è il mio stesso identico pensiero. ma la decisione definitiva la prendo entro domani sera e poi non ci penso più, qualunque sia la decisione.

Come dicevo per la 9 colli, bisogna fare ciò che si sente dentro e che si ha voglia di fare, senza sentirsi sminuiti se si sceglie il medio o sentirsi superman se si opta per il lungo.
Buona scelta, io ho finito di stressarmi nei dubbi, les jeux sont faits, rien ne va plus!!
 
Ultima modifica:

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Votato al martirio ormai mi sono convinto di fare il lungo.........

Ecco perché

1) sono smilzo :)))::)))::))):
2) nonostante sia smilzo :asd: in salita comunque non vado un cz :mrgreen:
3) in virtù del punto 2 direi che tutto sommato tra fare un medio cercando di andare più forte che posso e fare un lungo centellinando le energie con l'obiettivo di arrivare in fondo è forse meglio la seconda opzione
4) il percorso lungo ha salite molto lunghe ma non cattivissime tipo Mortirolo, che ti possono chiudere la porta in faccia. La più dura è il Manghen, che affronti a gambe ancora relativamente integre, soprattutto se fai Cima Campo e il primo pezzo del Manghen con giudizio senza strafare. Gli ultimi 6 km del Manghen sono duri, ci sarà da soffrire, ma non sono un Mortirolo. Insomma, è una salita che mi sembra un po' come un San Marco, roba tosta ma fattibile.
5) L'anno scorso fare il medio alla Santini saltando il Mortirolo non mi aveva lasciato alcun rimpianto, quest'anno ho capito che fare la Sportful senza Manghen e Rolle mi avrebbe lasciato dentro un senso di incompiuto.

A valle di tutti questi ragionamenti ho deciso per il lungo e spero proprio di arrivarci in fondo, altrimenti il senso di incompiuto sarà molto maggiore rispetto alla scelta del medio....
Comunque ci provo, con grande, grandissima serenità :yoga::yoga:

Tu sei un figo!
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

complimenti a tutti per l'ottimo allenamento!

cmq Mario [MENTION=6536]palix[/MENTION] mi fa troppo ridere, in certe cose siamo identici (non so se per te sia un complimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x)
nel 2012 quando cercai di prepararmi per il lungo alla MDD mi presentai in griglia con 1.259km fatti o-oo-oo-o

e domenica per i 90km della frazione bici a Pescara avevo preciso preciso 565 km nelle gambe...:wacko::-x:wacko::-x
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
fenomeno puro.

io manco ozzero pass riuscirei a fare o-o
:)))::)))::)))::))):....Ozzero pass.....:)))::)))::)))::))):

Beh, ma quello è un HC...:)))::)))::)))::))):

Comunque SuperMario [MENTION=6536]palix[/MENTION] è davvero forte sai? Se pedalasse con più continuità darebbe del filo da torcere a tanti giovincelli, però che ci vuoi fare, ha la corsa nel sangue, è un'anima persa :mrgreen:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Vabeh raga, io di km ne ho fatti quasi 4000, ma le vs imprese non le metterei nella mia agenda.:wacko:
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] , mi salti questa Sellaronda, ma c'è sempre quella di settembre.
Se riesco ad organizzarmi ...quasi quasi ...:cassius:
Ci salutiamo al km 2, ci rivediamo al km40 quando mi doppi e ci ribecchiamo all'arrivo. Facile no?

whispNel frattempo per le prossime settimane appendo la bici al chiodo e mi dedico alle costruzioni ... di sabbia.:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.