Grazie. Se ci divertiremo l'avremo vinta






Ma l'ho fatta io questa foto???...
qui l'anno scorso.

Ma l'ho fatta io questa foto???![]()

alla fine questo è il mio stesso identico pensiero. ma la decisione definitiva la prendo entro domani sera e poi non ci penso più, qualunque sia la decisione.
Votato al martirio ormai mi sono convinto di fare il lungo.........
Ecco perché
1) sono smilzo
2) nonostante sia smilzo :asd: in salita comunque non vado un cz
3) in virtù del punto 2 direi che tutto sommato tra fare un medio cercando di andare più forte che posso e fare un lungo centellinando le energie con l'obiettivo di arrivare in fondo è forse meglio la seconda opzione
4) il percorso lungo ha salite molto lunghe ma non cattivissime tipo Mortirolo, che ti possono chiudere la porta in faccia. La più dura è il Manghen, che affronti a gambe ancora relativamente integre, soprattutto se fai Cima Campo e il primo pezzo del Manghen con giudizio senza strafare. Gli ultimi 6 km del Manghen sono duri, ci sarà da soffrire, ma non sono un Mortirolo. Insomma, è una salita che mi sembra un po' come un San Marco, roba tosta ma fattibile.
5) L'anno scorso fare il medio alla Santini saltando il Mortirolo non mi aveva lasciato alcun rimpianto, quest'anno ho capito che fare la Sportful senza Manghen e Rolle mi avrebbe lasciato dentro un senso di incompiuto.
A valle di tutti questi ragionamenti ho deciso per il lungo e spero proprio di arrivarci in fondo, altrimenti il senso di incompiuto sarà molto maggiore rispetto alla scelta del medio....
Comunque ci provo, con grande, grandissima serenità![]()
giusto per avere un'idea
con quanti km vi presentate alla partenza con l'obiettivo di fare il lungo??
Tu sei un figo!
Da inizio anno 4054 km più un paio d'ore alla settimana di rulli fino a fine marzo o forse metà aprile, non ricordo bene quando ho smesso di farli.giusto per avere un'idea
con quanti km vi presentate alla partenza con l'obiettivo di fare il lungo??
giusto per avere un'idea
con quanti km vi presentate alla partenza con l'obiettivo di fare il lungo??
Di bc 1.100k

Tiz non mi fare arrossire, che se guardi i miei tempi poi cambi idea...fenomeno puro.
io manco ozzero pass riuscirei a fare![]()
Di bc 1.100k
)






fenomeno puro.
io manco ozzero pass riuscirei a fare![]()



....Ozzero pass.....









Nel frattempo per le prossime settimane appendo la bici al chiodo e mi dedico alle costruzioni ... di sabbia.