un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buongiorno :)

Sto confrontando la SL5 e la SL6 per capire se mi convenga la prima e spendere la differenza in un eventuale upgrade oppure la seconda da tenermi così per almeno un anno.

Che differenza c'è fra il manubrio Race Lite VR e Race VR-C? Sono entrambe pieghe compatte?

Per quanto riguarda le ruote le Race Tubeless Ready a quale ruote Fulcrum posso paragonarle? Le R5? Avrebbe senso passare alle R3 o meglio prendere l SL6, aspettare un anno e passare alle 0?

Altri upgrade che avrebbe senso fare all'acquisto? Solitamente è più conveniente farli subito in modo che pezzo da dare dentro sia nuovo...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno :)

Sto confrontando la SL5 e la SL6 per capire se mi convenga la prima e spendere la differenza in un eventuale upgrade oppure la seconda da tenermi così per almeno un anno.

Che differenza c'è fra il manubrio Race Lite VR e Race VR-C? Sono entrambe pieghe compatte?

Per quanto riguarda le ruote le Race Tubeless Ready a quale ruote Fulcrum posso paragonarle? Le R5? Avrebbe senso passare alle R3 o meglio prendere l SL6, aspettare un anno e passare alle 0?

Altri upgrade che avrebbe senso fare all'acquisto? Solitamente è più conveniente farli subito in modo che pezzo da dare dentro sia nuovo...
Simone io prenderei SL6 per il gruppo ultegra 6800 il resto della componentistica è ottima su ambedue o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In negozio non ne ho trovate ma mi dicono che sono ordinabili.

Per quanto riguarda i freni parecchie pagine fa parlavate di dual pivot. I freni della SL5/6 sono dual pivot?
Simone o prendi èmonda SL5 o SL6 comunque cadi in piedi. Se hai intenzione di cambiare il gruppo prendila col 105, comunque io aspetterei un pò di giorni la presentazione della madone 9 o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.