Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
61
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
ac58326b836c09a7d187cb11156b4121.jpg

il manubrio e' veramente osceno pero' ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

i freni pure ;)
hai ragione sul manubrio
praticamente specy ha pensato che la sua bdc non possa essere rivenduta come usato...
diventa una bdc su misura e basta...o-o

Speed71

Novellino
23 Giugno 2009
43
0
Ravenna
Visita sito
A me piace anche se è un prototipo.... e lo dico da possessore di una Venge 2014. Ci si deve solo fare l'occhio ma le aerobike si stanno spostando sempre più verso il look più spigoloso simil "stealth".
I freni cosi carenati sono una figata (basta che frenino come si deve), come i cavi che passano, invisibili, all'interno dell'attacco manubrio (sai che cancheri però quando saranno da sostituire!).
L'unica nota dolente: il manubrio.

La Venge attuale sembra già "vecchia"....

Mia opinione.

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Sono davvero felice che sia uscito questo prototipo!

Spero che già dopo l'estate, partano con la commercializzazione di questo modello 2016...

... così potrò comprare un "vecchio" Venge 2014 a prezzo stracciato :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A me piace anche se è un prototipo.... e lo dico da possessore di una Venge 2014. Ci si deve solo fare l'occhio ma le aerobike si stanno spostando sempre più verso il look più spigoloso simil "stealth".
I freni cosi carenati sono una figata (basta che frenino come si deve), come i cavi che passano, invisibili, all'interno dell'attacco manubrio (sai che cancheri però quando saranno da sostituire!).
L'unica nota dolente: il manubrio.

La Venge attuale sembra già "vecchia"....

Mia opinione.

Non è un prototipo dati che è già omologata dall'uci altrimenti non potrebbe partecipare alle gare !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Per vederla così pubblicamente non penso sia un prototipo, altrimenti non metterebbero tutte le scritte. Penso che tra un mesetto, con la presentazione dei nuovi modelli/colori presenteranno anche questa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.