i freni pure
hai ragione sul manubrio
praticamente specy ha pensato che la sua bdc non possa essere rivenduta come usato...
diventa una bdc su misura e basta...

Visto che la maggiore particolarità di questo telaio sono i freni forse Specy non pensa che i dischi sostituiranno presto i cantilever...??
Tra questa e la madone 9 il 2016 sarà ricordato per l'anno con le bici più brutte in commercio
Come darti torto! Saranno pure super prestazionali ma esteticamente...
ma hanno il motore???Super prestazionale???ma hanno il motore???
![]()
In senso di rigidità, efficenza aereodinamica, etc.. Suvvia!

A me piace anche se è un prototipo.... e lo dico da possessore di una Venge 2014. Ci si deve solo fare l'occhio ma le aerobike si stanno spostando sempre più verso il look più spigoloso simil "stealth".
I freni cosi carenati sono una figata (basta che frenino come si deve), come i cavi che passano, invisibili, all'interno dell'attacco manubrio (sai che cancheri però quando saranno da sostituire!).
L'unica nota dolente: il manubrio.
La Venge attuale sembra già "vecchia"....
Mia opinione.
Super prestazionale???
In senso di rigidità, efficenza aereodinamica, etc.. Suvvia!
Lo sarà sicuramente il sivende quando bisognerà chinarsi di fronte a lui prima di portarsela a casa....![]()

Non è un prototipo dati che è già omologata dall'uci altrimenti non potrebbe partecipare alle gare !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per vederla così pubblicamente non penso sia un prototipo, altrimenti non metterebbero tutte le scritte. Penso che tra un mesetto, con la presentazione dei nuovi modelli/colori presenteranno anche questa.
Sul discorso vittorie lascia il tempo che trova dato che a fare la grande differenza sono le gambe !!!
Anche se le vittorie non sono probanti, oggi, alla seconda uscita ufficiale, in compagnia di un certo Sagan è salita sul gradino più alto del podio.
Immagino per le sue doti aero ...
Io assolutamente il vecchio.
Queste forme così estreme e 'complesse' non mi piacciono troppo...