vista in foto con altra colorazione e sterzo integrato cambia un pochino bisogna vederla dal vivo però
Su alcuni
Ragazzi che ne pensate di una scott speedster 30 modello 2015 per una persona che deve iniziare?
Per un discorso di geometrie mi sa che in casa Scott dovrò spostarmi sulla Solace.
Qualcuno la conosce e ha provato la Addict? Ci sono molte differenze o rimane comunque reattiva e performante?
Avevo lo stesso dubbio anch'io venendo dalla comodità della CR1 pro. La Solace non l'ho presa per via del freno sotto e xche volevo provare qualcosa di più reattivo. Nella Addict 10 ho trovato il compromesso tenendomi un po alto davanti.
Diciamo un po meno confortevole
Me ne accorgo quando conduco senza mani ad es. per mettere, togliere la mantellina al volo.![]()
Diciamo che il CR1 sia praticamente imbattibile
Esteticamente la Solace mi piaceva anche se era evidente il limite aerodinamico. Mi ha comunque frenato molto il freno posteriore basso che ho visto come un limite in termini di pulizia e manutenzione.
Facendo molta strada, avendo una mentalità un po corsaiola e facendo poca manutenzione in genere ho trovato nella Addict 10 il mezzo ideale. Reattivo,comodo,passaggio cavi interno fantastico per la pulizia, leggero e con una buona dotazione di serie a parte le ruote che ho sostituito. Chiaro che rispetto al CR1 un po più impegnativo come telaio.