Domanda....
Ma se le Zero Nite e le Zero Carbon "copertoncino" hanno lo stesso peso, all'incirca, potete spiegare il guadagno sulle dinamiche della bici nel comprare le carbon, spendendo di più??
tempo fa mi sono posto la stessa domanda
FulcrumZeroNite peso 1420g euro 950
Zero Carbon coperton 1358g euro 1455.....
i prezzi sono stati rilevati dallo stesso venditore
le ZeroCarbon copertoncino dovrebbero pesare meno per giustificare il prezzo di vendita
da notare: dal sito Fulcrum, se ho visto bene, hanno eliminato le
Racing Zero Carbon per tubolare, per cui come avevo postato tempo fa, queste ruote non sono mai state distribuite/messe in commercio salvo che qualcuno mi smentisca con prove concrete come ad esempio indicare un negozio che le vende. penso che chi ha detto di aver visto le ZeroCarbon per tubolare si sia confuso con quelle per copertoncino
Cicli Cornale ha scritto che le RacingZeroCarbon per tubolare, che ha in ordine, verranno consegnate ai primi di luglio perchè Fulcrum ha avuto ritardi, vediamo se Fulcrum le consegnerà.

ragazzi' qui siamo tutti nella stessa barca come si suol dire ....l'insoddisfazione è generale ....ma ,non tutte le colpe sono di Campagnolo/fulcrum.....mi spiego ....se i pattini vengono montati BENE le ruote non fischiano.....se le lavate per bene togliendo anche i residui di gomma dai pattini le ruote non si scoloriscono.....rimane il discorso frenata sul bagnato..e qui son