Hai ragione Red, pero per me è sono un po troppo lontane queste salite che tu dici, l'anno scorso pero avevo fatto tipo 4-5 salite tutte abbastanza impegnative e salivo se non ricordo male con il 34/21 mediamente, cmq per mè l'argomento Mortirolo è chiuso, io avevo solo fatto una stima approssimativa del tempo che avrei potuto impiegare tutto qui, in un'attimo si è scatenato l'infernoho letto quasi tutta la discussione.....miiiii se siete prolissi e vi accendete tempo zero
Io mai fatto mortirolo e penso di non farlo mai.....ma credo che o la compatta o il 30 servano per forza.....altrimetni o ti pianti o ti fermi a respirare.
Salvatore se vuoi prendere le misure su salite impegnative ma non uguali fai filippazzi, lisore, o la strada che và ai piani del lesima da zerba....mettiti alla prova su queste salite e se capisci che con il 39-27 sali bene puoi pensare di tenere quel rapporto anche sul mortirolo....anche se io non metto in dubbio nessun to dato o tempo ma solo se una salita puoi farla soffrendo meno perchè non farlo?
Ultima modifica:
, se vado vado solo, voglio la massima concentrazione su una salita cosi, non si puo sbagliare nulla altrimenti non arrivi in cima senza mettere il piede a terra