L'anno scorso tramite apt ho trovato a Corvara sabato stesso anche per 1 sola notte...
difficile da dire, dipende da quanto uno è caloroso o meno, specie nelle prime discese. se non ricordo male la discesa del pordoi è spesso all'ombra, e pure quella del sella credo

Manicotti e gilet non è un azzardo ma la sola soluzione possibile.azzarderei manicotti e gilet
Manicotti e gilet non è un azzardo ma la sola soluzione possibile.
Io sempre fatto così nelle precedenti 8 partecipazioni. Cambia solo il momento in cui ci si tolgono...![]()
info:
ho trovato alloggio a San Cassiano.
Quanti km sono per andare alla partenza?
Com'è la strada? salita/discesa?
grazie
Pochi km e veloci in discesa per la partenza( meno di 3), ritorno qualche km in più, naturalmente gli ultimi in salita.info:
ho trovato alloggio a San Cassiano.
Quanti km sono per andare alla partenza?
Com'è la strada? salita/discesa?
grazie

Bello caloroso, alla partenza 2013 con 4° ero vestito quasi invernale(lasciato il tutto tranne la mantellina a Colfosco dopo il Sellaronda.)esatto, darei via tutto (manicotti e gilet) già a Corvara, forse.
Nel 2013 e nel 2014 con mooooooooolti gradi in meno stesso assetto (con intimo un pelo meno leggero) ma tenuto per tutto il percorso (e soffrendo tantissimo sul Sella Ronda).
In bocca al lupo

Pochi km e veloci in discesa per la partenza( meno di 3), ritorno qualche km in più, naturalmente gli ultimi in salita.![]()

Bello caloroso, alla partenza 2013 con 4° ero vestito quasi invernale(lasciato il tutto tranne la mantellina a Colfosco dopo il Sellaronda.)![]()
crema riscaldante anche sulle orecchieBello caloroso, alla partenza 2013 con 4° ero vestito quasi invernale(lasciato il tutto tranne la mantellina a Colfosco dopo il Sellaronda.)![]()
quindi dite che mantellina a mezze maniche sufficiente per le discese?
Manicotti e Gilet? Ti ci avrei voluto vedere due anni fa :asd:Manicotti e gilet non è un azzardo ma la sola soluzione possibile.
Io sempre fatto così nelle precedenti 8 partecipazioni. Cambia solo il momento in cui ci si tolgono...![]()
Non capisco il significato di quello che dici.per carità tutto può essere e non ci saranno certo i 35° delle gare in oltrepò, ma domenica in cima al crocedomini c'erano ancora 28°, e in fondovalle 31.8
Parliamo di quello che c'era domenica scorsa su un passo molto meno addentrato nelle montagne di 3000 mt, o parliamo di quel che è previsto come temperature, umidità e venti domenica prossima?
:afraid:Se clima confermato, estivo con gambaletti, cosciali e intimo CompresSport. Fosse ancora più caldo metterei intimo EVO+ che dissipa meglio il calore.
Manicotti forse, gilet possibile, forse preferisco il classico giornale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk