è pretestuoso chiedere cose di un prototipo ...
mi sembra una polemica inutile e inoppurtuna
Tu chiamale polemiche... io semplici curiosità.
Trova la differenza
Comunque, come ho già detto... staremo a vedere, potrebbe anche essere il precursore di altre gabole simili magari scopiazzate dalla concorrenza migliorando il tutto... chi lo sa ?
Non a caso Shimano lo ha già fatto, vedi appunto il post di Peggio... da lì a passare al senza fili l'è n'atim

