cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Pistolero ti fai 15 ore di allenamento a settimana su.. Così prima o poi cedi

Comunque io oggi lungo 7h durante paninetti con cotto, due gelati, un paninone con crudo e formaggio, parecchi biccheri di coca cola

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Pistolero ti fai 15 ore di allenamento a settimana su.. Così prima o poi cedi

Comunque io oggi lungo 7h durante paninetti con cotto, due gelati, un paninone con crudo e formaggio, parecchi biccheri di coca cola

Fate bene a cazziarmi...ma è da una settimana a sta parte che ho iniziato a mangiare moooooolto seriamente,forse anche troppo...per me è fame che avevo accumulato dalle settimane precedenti.perché poco dopo i pasti principali anche se mangio a dovere mi riprende subito appetito. Ora ho deciso di non guardare più niente,mangio secondo appetito.lascio decidere a lui.
Io sono rimasto forse incollato al modo in cui mangiavo in inverno quando correvo ma non superavo le sei ore settimanali di attività e in quel caso si che era giusto controllare la fame.ma con 15 ore di bici a settimana il rischio è l overtraining...poi mi sono reso conto che da quando do uno sguardo all alimentazione vado di meno...non so se è un caso ma l anno che sono andato più forte è stato l anno in cui non rivolgevo la minima attenzione a ciò che mangiavo... Mo se magna!!!

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Spremuta pompelmo, the arancio e cannella con miele , 1 tartina di riso con marmellata lamponi, cocco grattugiato, cannella e noci, 1 tartina riso con crudo e formaggio.
USCITA
78 km alla cronometro giro femminile.
Durante 1 banana, 1 barretta, tanta acqua , più una borraccia con vitamina C
PRANZO
Insalata mista evo e aceto mele, 2 porzioni paella, 3 wafer cioccolato fondente , caffè.
MERENDA
2 pesche
CENA
100 gr, pasta grano saraceno con 100 gr. Tonno naturale e scaglie grana, 3 fette crudo con fetta pane ai cereali, 1 weissbier da 500 ml, 1 coppa gelato panna e mirtillo.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina svegliato con 1,5 kg in più del solito a causa della pessima e salatissima pizza (dalle mie parti il livello delle pizzerie fa :cac:)
Pane di segale con marmellata, caffè. Subito dopo uscita in BDC: 2 h 8' con 1334 d+ https://connect.garmin.com/modern/activity/830527509
Durante due paninetti di segale con marmellata e pacchetto di pavesini.
Post work: infuso allo zenzero, 2 banane, mezzo ananas, ricotta.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi dopo il 70°km ero piantato... fatica a tenere i 30... stanchezza!! :wacko: :bua:
e si che ero partito alla grande

Direi che è arrivato il momento di frequentare un po' di più la sezione metodologie di allenamento... Vai forte,ma curando di più i principi della supercompensazione andresti ancora più forte.tenere in solitaria medie superiori ai 32 su percorsi vallonati con alle spalle allenamenti ad -------m non è da tutti.soprattutto per chi pesa meno di 65kg.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Direi che è arrivato il momento di frequentare un po' di più la sezione metodologie di allenamento... Vai forte,ma curando di più i principi della supercompensazione andresti ancora più forte.tenere in solitaria medie superiori ai 32 su percorsi vallonati con alle spalle allenamenti ad -------m non è da tutti.soprattutto per chi pesa meno di 65kg.

mah sn partito bene, salita di 8km per 600dsl in z4 per 20' dopo 15' di riscaldamento... poi ottime sensazioni ma arrivato in pianura... saluti e baci, sempre quella costante pendenza del 0.5-1%, arietta contro e trasversale... poca motivazione, gamba dura... bah... cmq 100km portati a casa

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ma a parte bere tanto
c'è un modo per contrastare la disidratazione in gara?
domenica alla mdd ho preso una bella cotta, anche se sono riuscito comunque a fare il falzarego in z3, e ho bevuto 4-5l

oggi a 2/3 della seconda salita (due salite da 1h circa) idem, gambe dure, rpm e watt in caduta libera, non andavo oltre z3 z4 bassa.
Ho bevuto forse un paio di litri, però le prime 2 ore di gara non era caldissimo, l'attacco della seconda salita invece un forno (32-33°).
A parte bere tanto (che poi bere troppo fa male uguale) che cappero posso fare nei giorni prima e durante?
Sali? quanto e quando?
Sale? quanto e quando?
boh

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ma a parte bere tanto
c'è un modo per contrastare la disidratazione in gara?
domenica alla mdd ho preso una bella cotta, anche se sono riuscito comunque a fare il falzarego in z3, e ho bevuto 4-5l

oggi a 2/3 della seconda salita (due salite da 1h circa) idem, gambe dure, rpm e watt in caduta libera, non andavo oltre z3 z4 bassa.
Ho bevuto forse un paio di litri, però le prime 2 ore di gara non era caldissimo, l'attacco della seconda salita invece un forno (32-33°).
A parte bere tanto (che poi bere troppo fa male uguale) che cappero posso fare nei giorni prima e durante?
Sali? quanto e quando?
Sale? quanto e quando?
boh
Te hai più esperienza quindi magari sbaglio ma per me ti alleni troppo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.