up
adesso vincono anche le corse di un giorno e non solo quelle a tappe più o meno lunghe![]()
e hanno anche velocisti che vincono tappe con salite
up
adesso vincono anche le corse di un giorno e non solo quelle a tappe più o meno lunghe![]()
visto che è stata molto ferma questa discussione...direi che la scialappa come gli alcolci va fatta invecchiare un po' per rendere al meglio![]()
e hanno anche velocisti che vincono tappe con salite![]()
visto che è stata molto ferma questa discussione...direi che la scialappa come gli alcolci va fatta invecchiare un po' per rendere al meglio![]()
Spero sinceramente (per amore di questo sport) che sia come dici tu, il che sarebbe l'unica spiegazione possibile in un'ottica di pulizia generale. Nel senso che, dovendo rinunciare a rabbocchini e microdosi per paura dei controlli più stringenti e intensificati, la scienza applicata alla preparazione fatta in casa Sky comporti questo divario prestativo rispetto al resto del gruppo.Piu che altro la notizia e' che i test notturni fanno effetto e molti seguaci della teoria ferrari perdono minuti senza pieta'!
Onore al merito di sky che fa questo senza Vam e watt esagerati e che domina da gennaio in salita.
E W l' Issul che controlla l'astana da maggio e i risultati si vedono!
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Io non ho dubbi. Basta vedere la storia politica del ciclismo degli ultimi mesi ..cookson vs astana (anglosassoni vs latini ovvero ita-spa) . Cookson perde di facciata ma tramite il report Circ facendo passare i test notturni (grazie al malumore gruppo post giro) vince anzi sbaraglia la filosofia drF. e al tour dove i controlli sono cadf ovvero indipendenti dall'uci(dove finalmente e' iniziata la pulizia dei colletti bianchi del sistema doping) e' molti rischioso giocarsi i soldi di una carriera' furbetta' ,cosi', senza protezioni.Spero sinceramente (per amore di questo sport) che sia come dici tu, il che sarebbe l'unica spiegazione possibile in un'ottica di pulizia generale. Nel senso che, dovendo rinunciare a rabbocchini e microdosi per paura dei controlli più stringenti e intensificati, la scienza applicata alla preparazione fatta in casa Sky comporti questo divario prestativo rispetto al resto del gruppo.
Secondo me e' vero quello che dici alla fine perche' quelli andavano alla meta'?Sto rivedendo per la terza volta l'ascesa odierna.
Io cose simili l'ultima volta le ho viste fare a una squadra a stelle e strisce, e cadenze simili in salita le ho viste tenere solo a un texano. Sappiamo tutti come è andata.
Spero vivamente di sbagliarmi, perché come ho già scritto altrove, Froome mi sta anche simpatico dopo aver visto diversi filmati e documentari che lo riguardano, mi pare davvero una brava persona.
Quello che mi ha impressionato è stato vedere il terzetto Nibali, Rodriguez, Uran andare praticamente alla metà del trenino della Sky.
Tra qualche anno sapremo.
Ce' un analisi precisa di quei dati e il link sul 3d 'froome ho saltato un controllo antidoping'pare abbiano fregato i dati della sky sulle prestazioni di Froome e co..Brailsford ha anche confermato di aver subito un attacco hacker.
Su youtube è stato postato un video della frullata di Froome sul Ventoux quando distacca Contador con tutti i valori in tempo reale. Il video mi pare mostrava delle anomalie,se non sbaglio dei battiti cardiaci bassi durante la frullata.
IL video è stato subito rimosso.
Ci si chiede ancora se quei dati fossero "reali" o falsificati per mettere in cattiva luce Froome.
Una cosa è certa,il furto di dati c'è stato e qualcuno ne è ancora in possesso e se gli avvocati della sky hanno fatto rimuovere il video da youtube qualcosa di puzzolente doveva esserci.
Il mistero si infittisce![]()
Ce' un analisi precisa di quei dati e il link sul 3d 'froome ho saltato un controllo antidoping'
Dalla discussione nata pare che non ci sia nulla di cosi' abnorme o anormale in quei dati che comunque rimangono impressionanti per il picco di potenza .
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5289432[/URL]
Ps il video e' stato rimosso come l'utente twitter che lo ha postato .
Ecco i dati odierni
#TDF2015 , Stage 10. La Pierre Saint Martin (14.89 km, 7.72 %, 1150 m)
Chris Froome: 40 min 54 sec, 21.84 Kph, VAM 1687 m/h, 6.09 W/kg [DrF]
Da Ammattypyoraily twitter
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Sto rivedendo per la terza volta l'ascesa odierna.
Io cose simili l'ultima volta le ho viste fare a una squadra a stelle e strisce, e cadenze simili in salita le ho viste tenere solo a un texano. Sappiamo tutti come è andata.
Spero vivamente di sbagliarmi, perché come ho già scritto altrove, Froome mi sta anche simpatico dopo aver visto diversi filmati e documentari che lo riguardano, mi pare davvero una brava persona.
Quello che mi ha impressionato è stato vedere il terzetto Nibali, Rodriguez, Uran andare praticamente alla metà del trenino della Sky.
Tra qualche anno sapremo.
Ma porca zozza...ma tu credi anche che se trovi a letto tua moglie con un altro sia il materassaio che sta provando i materassi...semplicemente quella squadra aveva corridori fortissimi (heras che vinceva le vuelte, savoldelli il giro, poi gente come leipheimer landis hincapie...) ed il texano era il corridore più forte, la scialappa di alta qualità all'epoca era a disposizione di chiunque