REPORT GARE: com'è andata?

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
381
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Fatto l'olimpico sabato "Trofeo città di Lecco". Gara complicata come organizzazione ci si registra e si ritira il pacco gara in T2, prepari la T2 poi vai in auto alla T1 prepari la T1 e vai ( sempre in auto) all'arrivo di Lecco. Finita la gara torni alla T2 a ritirare la bici/casco/scarpe.
Vabbè a parte questo sono andato bene dai, percorso in bici con parecchi sali-scendi poca pianura chiuso in 2h 40' 59" ( 2° M3 su 7 in tutto vabbe'..). Vincitore assoluto Flavio Morandini bravissimo...
In termini assoluti ho fatto 74° swim , 57° bike, 39° run

Ultima modifica:

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Fatto l'olimpico sabato "Trofeo città di Lecco". Gara complicata come organizzazione ci si registra e si ritira il pacco gara in T2, prepari la T2 poi vai in auto alla T1 prepari la T1 e vai ( sempre in auto) all'arrivo di Lecco. Finita la gara torni alla T2 a ritirare la bici/casco/scarpe.
Vabbè a parte questo sono andato bene dai, percorso in bici con parecchi sali-scendi poca pianura chiuso in 2h 40' 59" ( 2° M3 su 7 in tutto vabbe'..). Vincitore assoluto Flavio Morandini bravissimo...

Bravo...
ma se vai all'arrivo in auto, poi come fai ad arrivare alla partenza?? ;nonzo%
Sti triathlon complicati!!

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
381
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Partenza/arrivo stesso posto, T1 e T2 in posti diversi. Cmq ero da solo ed è un po' troppo incasinato. Con tutto il giro da fare ero in anticipo così ho messo la bici in T1 prima dei giudici e questi quando sono arrivati ( stavo già andando all'arrivo per parcheggiare prepararmi per la partenza..) mi hanno fatto uscire- rientrare per essere registrato in T1 :mrgreen:. Hanno ragione perchè il controllo sulle bici va fatto.

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Flavio Monrandini argentino classe 1994 ;-)

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Finito lo Sprint a Chiusi, gara non male anche se con qualche macchina di troppo nel percorso bike nonostante la chiusura COMPLETA al traffico.

Prende vita l'idea Triathlon Olimpico Lago Del Salto... qualcuno lo farà? e soprattutto come è il percorso Bike?

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
Al volo ieri ero ad Iseo...chi c'era di voi?

Spedito con piccione viaggiatore ;)

io ieri c'ero...una sofferenza...per la salita e per il caldo...al limite del divertimento, per fortuna che hanno tolto in terzo giro di run altrimenti rischiavo di farlo camminando....alla fine l'ho portata a casa...son contento...pensavo peggio considerando la fatica che ho fatto in salita!!!

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
io ieri c'ero...una sofferenza...per la salita e per il caldo...al limite del divertimento, per fortuna che hanno tolto in terzo giro di run altrimenti rischiavo di farlo camminando....alla fine l'ho portata a casa...son contento...pensavo peggio considerando la fatica che ho fatto in salita!!!
soprattutto l'ultimo "strappetto" prima di Brione, taglia gambe e... morale

La prima edizione di Iseo, in questa versione, (4 anni fa) molti ritirati per il ...freddddo:mrgreen:

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.913
1.724
Visita sito
Bici
bici
E dai racconta un po' allora...la "location" non pare male...:mrgreen:

Mi hanno detto pochi partecipanti

Si, purtroppo eravamo solo 140, forse per il fatto che la gara fosse di sabato o per la logistica, o per la paura del percorso ?
Ad ogni modo organizzazione splendida, ogni dettaglio perfettamente curato e nessun imprevisto organizzativo.
Nuoto nel lago di Alleghe, me lo aspettavo più freddo e più sporco; non che fosse limpido ma ho nuotato in posti peggiori. In bici Colle Santa Lucia e Giau (42 km per 1630 metri di dislivello), fantastico nonostante il caldo. Il Giau va gestito bene, a me bastava farlo sotto l'ora mentre ho fatto il mio PB in 56 e rotti; in una giornata fresca (in cime c'erano 31 gradi) si possono togliere ancora un paio di minuti. Salita e discesa chiuse al traffico, quindi anche scendere è stato bellissimo.
Corsa con 6 km nel bosco con saliscendi, ultimi 4 su ciclabile tutti in leggera salita. Son andato prudente per paura di saltare (afa terribile) ma in realta ho fatto solo 1 minuto in più dello scorso anno quando era davvero freschino. Col senno di poi potevo togliere un paio di minuti a piedi, ma avrei guadagnato poche posizioni.
Finale 43° su 140, per me ottimo.
Con i se ed i ma...
... con un cambio di sesso sarei arrivato 4° , fuori dalle premiazioni
... allenandomi seriamente si potevano togliere 10 minuti, sarei stato 4° di categoria, fuori dai premi. I primi 3 sono in ogni caso fuori dalla mia portata.
... quindi continuo a divertirmi e a fare tutto at -------m !! :mrgreen:

In sintesi logistica e paesaggi meravigliosi, percorso duro ma non impossibile. Finchè la faranno io ci sarò sempre.

11251775_564247083713297_2435008246971261128_n.jpg

11755184_564590767012262_4509255438587865428_n.jpg

11692662_564591353678870_7242337100326980500_n.jpg

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ho fatto sabato e domenica come assistenza/staff (maglia verde:mrgreen:)
quest'anno è cosi
GRANDE sotto quel sole è stato più difficile per voi che per noi.

Anch'io a piedi alla fine ho sofferto meno del previsto forse grazie alla "doccia" ed all'acqua abbondante ai ristori.

soprattutto l'ultimo "strappetto" prima di Brione, taglia gambe e... morale
La prima edizione di Iseo, in questa versione, (4 anni fa) molti ritirati per il ...freddddo:mrgreen:
Io il percorso lo conoscevo da 3 anni....certo che la II salita mi "brucia" sempre
ero al giro di boa run, dove siete partiti a nuoto

Allora ti ho salutato e fatto i complimenti....body nero con striscia iridata alto 192cm visiera marchiata "pallinata"

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
Ieri ho fatto il mio primo Olimpico...bellissimo cavolo!
Il nuoto tragico ma non peggio dello sprint, purtroppo il mio passo è lento...però costante, a settembre inizierò il corso con i master e vedrò di migliorare!
La frazione in bici per me è stata fantastica, salita quanto basta per passare un bel po di gente, alla fine 54esimo tempo assoluto in bici senza l'aiuto di nessuno...tutta in solitaria, corsa alla fine chiusi i 10 in 5:15 min/km, il caldo (41 gradi) ha influito non poco, ma vengo molto penalizzato dal fatto che in bici per me sono tutte cronometro no draft, i primi km di corsa ho le gambe troppo indurite per andare subito a passo.
Migliorato in nuoto sono sicuro che mi divertirò parecchio.

Chiuso in 2:51:39 che è un'eternità per la maggior parte di voi ma per me è un enorme traguardo soprattutto perchè era il primo olimpico (uscito dall'acqua in 40'...figuratevi quanto tempo posso risparmiare)
Più lo pratico questo sport e più mi piace...

Penso di fare l'olimpico 33 Trentini Triathlon...qualcuno lo farà?

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
[MENTION=26629]desmoricky[/MENTION]

Di che olimpico parli???
Lavarone???preparati bene la corsa che c'è un bel po' di salitella. La bici salita ce ne quindi ti divertirai parecchio.
[MENTION=50968]B&C[/MENTION]

Ovvio che era per farmi notare se no xche si compera?

Spedito con piccione viaggiatore ;)

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
GRANDE sotto quel sole è stato più difficile per voi che per noi.

Anch'io a piedi alla fine ho sofferto meno del previsto forse grazie alla "doccia" ed all'acqua abbondante ai ristori.

Io il percorso lo conoscevo da 3 anni....certo che la II salita mi "brucia" sempre

Allora ti ho salutato e fatto i complimenti....body nero con striscia iridata alto 192cm visiera marchiata "pallinata"

grazie dei complimenti, credo che tutto sommato abbiamo lavorato bene, il caldo è stato pesante anche per noi, ma ho "faticato" di più il giorno prima per fermare le auto durante la gara di paratriathlon, tutti avevano fretta, impegni inderogabili, non c'è nessun cartello (esposti da 10gg), ma fammi passare tanto sono quattro gatti, etc. Un universo di imbecillità ed ignoranza. Deprimente.