...non ho parole...
(e non sono per nulla davanti tranquillo!)
C'è chi non riesce a non imbarcare acqua credo, e poi col fatto che c'era il tuffo...magari si sono spaventati all'idea
...non ho parole...
(e non sono per nulla davanti tranquillo!)
Fatto l'olimpico sabato "Trofeo città di Lecco". Gara complicata come organizzazione ci si registra e si ritira il pacco gara in T2, prepari la T2 poi vai in auto alla T1 prepari la T1 e vai ( sempre in auto) all'arrivo di Lecco. Finita la gara torni alla T2 a ritirare la bici/casco/scarpe.
Vabbè a parte questo sono andato bene dai, percorso in bici con parecchi sali-scendi poca pianura chiuso in 2h 40' 59" ( 2° M3 su 7 in tutto vabbe'..). Vincitore assoluto Flavio Morandini bravissimo...
In termini assoluti ho fatto 74° swim , 57° bike, 39° run

Flavio Monrandini argentino classe 1994Fatto l'olimpico sabato "Trofeo città di Lecco". Gara complicata come organizzazione ci si registra e si ritira il pacco gara in T2, prepari la T2 poi vai in auto alla T1 prepari la T1 e vai ( sempre in auto) all'arrivo di Lecco. Finita la gara torni alla T2 a ritirare la bici/casco/scarpe.
Vabbè a parte questo sono andato bene dai, percorso in bici con parecchi sali-scendi poca pianura chiuso in 2h 40' 59" ( 2° M3 su 7 in tutto vabbe'..). Vincitore assoluto Flavio Morandini bravissimo...
In termini assoluti ho fatto 74° swim , 57° bike, 39° run
Dolomiti triathlon... che vi siete persi !!!
Mi hanno detto pochi partecipantiDolomiti triathlon... che vi siete persi !!!
Al volo ieri ero ad Iseo...chi c'era di voi?
Spedito con piccione viaggiatore![]()
ho fatto sabato e domenica come assistenza/staff (maglia verdeAl volo ieri ero ad Iseo...chi c'era di voi?
Spedito con piccione viaggiatore![]()
soprattutto l'ultimo "strappetto" prima di Brione, taglia gambe e... moraleio ieri c'ero...una sofferenza...per la salita e per il caldo...al limite del divertimento, per fortuna che hanno tolto in terzo giro di run altrimenti rischiavo di farlo camminando....alla fine l'ho portata a casa...son contento...pensavo peggio considerando la fatica che ho fatto in salita!!!
ero al giro di boa run, dove siete partiti a nuotoho fatto sabato e domenica come assistenza/staff (maglia verde)
quest'anno è cosi
E dai racconta un po' allora...la "location" non pare male...![]()
Mi hanno detto pochi partecipanti
GRANDE sotto quel sole è stato più difficile per voi che per noi.ho fatto sabato e domenica come assistenza/staff (maglia verde)
quest'anno è cosi
Anch'io a piedi alla fine ho sofferto meno del previsto forse grazie alla "doccia" ed all'acqua abbondante ai ristori.io ieri c'ero...una sofferenza...per la salita e per il caldo...al limite del divertimento, per fortuna che hanno tolto in terzo giro di run altrimenti rischiavo di farlo camminando....alla fine l'ho portata a casa...son contento...pensavo peggio considerando la fatica che ho fatto in salita!!!
Io il percorso lo conoscevo da 3 anni....certo che la II salita mi "brucia" sempresoprattutto l'ultimo "strappetto" prima di Brione, taglia gambe e... morale
La prima edizione di Iseo, in questa versione, (4 anni fa) molti ritirati per il ...freddddo![]()
ero al giro di boa run, dove siete partiti a nuoto
Allora ti ho salutato e fatto i complimenti....body nero con striscia iridata alto 192cm visiera marchiata "pallinata"

GRANDE sotto quel sole è stato più difficile per voi che per noi.
Anch'io a piedi alla fine ho sofferto meno del previsto forse grazie alla "doccia" ed all'acqua abbondante ai ristori.
Io il percorso lo conoscevo da 3 anni....certo che la II salita mi "brucia" sempre
Allora ti ho salutato e fatto i complimenti....body nero con striscia iridata alto 192cm visiera marchiata "pallinata"