Se mi dici pettorale o cognome nome ti faccio due schermate io [emoji57]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8935
grazie!
Se mi dici pettorale o cognome nome ti faccio due schermate io [emoji57]
Vedi l'allegato 133300 Vedi l'allegato 133301
Dal crono dovremmo esserci incrociati a metà del giau [emoji2]
si...infatti la mdd ora la spostano a febbraio....che ca....e sparano...a proposito io il prossimo anno avevo diritto a partecipare, ma e' sicuro che il vecchio regolamento dei 4 anni non vale piu'?oggi sul sito del gazzettino hanno raccolto lo sfogo piuttosto duro
nei confronti delle "gare ciclistiche" in dolomiti
curiossissima la soluzione proposta
«Perché non organizzare queste prove a due ruote - propone ... - evitando l'estate, il momento clou della stagione turistica per i rifugi di montagna?».​
ciao
a
oggi sul sito del gazzettino hanno raccolto lo sfogo piuttosto duro
«Perché non organizzare queste prove a due ruote - propone ... - evitando l'estate, il momento clou della stagione turistica per i rifugi di montagna?».​
ciao
a
si...infatti la mdd ora la spostano a febbraio....che ca....e sparano...a proposito io il prossimo anno avevo diritto a partecipare, ma e' sicuro che il vecchio regolamento dei 4 anni non vale piu'?
C'è chi con l'indotto della Maratona ci guadagna e chi ci perde, pensate solo alle centinaia di auto ferme ogni giorno al Passo Sella, coi turisti diretti ai Rifugi intorno al Sasso Lungo; alle mega funivie del Pordoi, Porta Vescovo e Lagazuoi, che nei giorni di chiusura al traffico non incassano 1 Euro...ognuno tira l'acqua al suo mulinooggi sul sito del gazzettino hanno raccolto lo sfogo piuttosto duro
ciao
a

C'è chi con l'indotto della Maratona ci guadagna e chi ci perde, pensate solo alle centinaia di auto ferme ogni giorno al Passo Sella, coi turisti diretti ai Rifugi intorno al Sasso Lungo; alle mega funivie del Pordoi, Porta Vescovo e Lagazuoi, che nei giorni di chiusura al traffico non incassano 1 Euro...ognuno tira l'acqua al suo mulino![]()
Io qualche anno fa sono stato in Alto Adige a giugno ed ho trovato quasi tutti i rifugi chiusi e strade abbastanza sgombri, il clima era già buono e non c'era più traccia di neve a 2000 metri. Volendo mettere tutti d'accordo di due o tre settimane credo si potrebbe anche anticipare.
No, io no.E sposteresti una delle manifestazioni ciclistiche amatoriali più di famose al mondo per le lamentele di qualche singolo che guarda solo il suo orticello? Ma va là
E sposteresti una delle manifestazioni ciclistiche amatoriali più di famose al mondo per le lamentele di qualche singolo che guarda solo il suo orticello? Ma va là
eh, però sei tu che vuoi passare sul suo orticello, mica lui che l'ha costruito in mezzo alla strada...
ho postato quell'intervento perchè credo sia una cosa di cui dobbiamo essere coscenti, senza pensare che ci sia sempre tutto dovuto per il semplice fatto di pagare 100 euro di iscrizione...
poi ci stanno bene tutte le discussioni, i pareri, le critiche eccetera... l'unica cosa che non mi sta bene è prendere per ebete uno che dice la sua sul suo lavoro nei confronti della nostra passione
senza dialogo non si va da nessuna parte...
a
A) di suo c'è il rifugio, non le Dolomiti
B) Di orticelli come il suo lì attorno ce ne sono tanti e guarda un po' altri con altra cultura turistica non si lamentano affatto, anzi
C) uno che propone di fare gare ciclistiche sulle dolomiti in un periodo che non sia l'estate o ci è o ci fa...
Detto questo, sono opinioni.
Vorrei far notare che sono Veneti, evidentemente loro preferiscono il turismo dei merenderos che arrivano in auto/moto, insozzano le montagne e se ne vanno. Pochi km più in là in Badia sanno che l'indotto del ciclismo è ormai paragonabile se non superiore a quello dello sci....da qui la triste realtà: puoi anche avere l'attività nel posto più figo del mondo, ma se non sei lungimirante va a finire che vivi male e/o gli affari ti vanno male.

A) la strada è tanto sua quanto tua, ma quel giorno ne lui ne i sui clienti possono usarla, e lui mica la vuole tutta per se come te...

Nelle Dolomiti nessuno muore di fame, tutt'altro! Ma l'appetito vien mangiando e nella settimana della Maratona c'é chi s'abbuffa e chi incassa meno del solito. Dei 20.000 clienti che porta la Maratona, ben pochi vanno in Rifugi che si raggiungono con ore di cammino; nessuno beve il caffè a Livinallongo e pochi raggiungono la Val di Fassa. Molti turisti camminatori che andrebbero a mangiare alla Malga di Fanes Grande o al Lavarella, non trovano posto negli alberghi ed annullano il soggiorno ed anche al Pordoi, metà ormai più automobilistica che ciclistica, i Bar ed i Ristoranti lamentano metà incasso settimanale...peró, per dirla tutta, parlando con alcuni dei "lamentosi", ho riscontrato molto rosicamento ed anche invidia verso chi ha saputo creare la gallina dalle uova d'oroeh, però sei tu che vuoi passare sul suo orticello, mica lui che l'ha costruito in mezzo alla strada...
ho postato quell'intervento perchè credo sia una cosa di cui dobbiamo essere coscenti, senza pensare che ci sia sempre tutto dovuto per il semplice fatto di pagare 100 euro di iscrizione...
poi ci stanno bene tutte le discussioni, i pareri, le critiche eccetera... l'unica cosa che non mi sta bene è prendere per ebete uno che dice la sua sul suo lavoro nei confronti della nostra passione
senza dialogo non si va da nessuna parte...
a

Nelle Dolomiti nessuno muore di fame, tutt'altro! Ma l'appetito vien mangiando e nella settimana della Maratona c'é chi s'abbuffa e chi incassa meno del solito. Dei 20.000 clienti che porta la Maratona, ben pochi vanno in Rifugi che si raggiungono con ore di cammino; nessuno beve il caffè a Livinallongo e pochi raggiungono la Val di Fassa. Molti turisti camminatori che andrebbero a mangiare alla Malga di Fanes Grande o al Lavarella, non trovano posto negli alberghi ed annullano il soggiorno ed anche al Pordoi, metà ormai più automobilistica che ciclistica, i Bar ed i Ristoranti lamentano metà incasso settimanale...peró, per dirla tutta, parlando con alcuni dei "lamentosi", ho riscontrato molto rosicamento ed anche invidia verso chi ha saputo creare la gallina dalle uova d'oro![]()