un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
perdonami ma non è che non riesco addormentarmi la sera pensando alla soluzione "pittoresca" del tuo reggisella :mrgreen:

mi fa sorridere che uno chieda consigli e/o opinioni in una comunità come un forum di ciclismo e di fronte a pareri/consiglio o opinioni che non condivide (spesso dati, e non mi riferisco a me, da gente che un minimo ci capisce) risponda "sulla bici ci faccio quel che mi pare... a me va bene così".

che tu ci possa fare quello che vuoi è chiaro e non credo che a nessuno fondamentalmente interessi più di tanto cosa ci fai ma se formuli domande e chiedi informazioni, va da se che le risponde ti vengano date.

al riguardo dei 100 euro scrivi che hai optato per quella soluzione perché così hai risparmiato 100 euro, argomentando ulteriormente che il tuo negoziante ti fa pagare 100 euro per la sostituzione di un reggisella etc. è normale rimanere perplessi e porti la domanda che ho posto.

anche per il discorso soldi spesi, come ho scritto nel mio post sopra, ciascuno è libero di spenderli come più preferisce, mi sono limitato a esprimere un parere personale (opinabile ma che in quanto tale merita rispetto): non comprendo il senso di avere tutte quelle bici (a prescindere dalla disponibilità economica), non mi sono permesso di esprimere giudizi sulla tua scelta... semplicemente non la comprendo ma la rispetto, ci mancherebbe. Puoi anche comprartene 10 di bici e puoi anche metterci il reggisella o cavalcarle con il moncone libero alla bersagliera.

A me basta una bici da strada e una in acciaio per fare il lungo dell'Eroica ogni prima domenica di ottobre (e ti assicuro che non è un problema di disponibilità economica), tu preferisci averne una diversa per ogni uscita. Qual è il problema?

In ogni caso se vuoi un consiglio, visto che la disponibilità, come dici tu, non ti manca, fatti mettere in sella da qualcuno che ci capisce o-o

guarda di tutto quello che hai scritto non ci hai preso in niente

io non ho chiesto nessun consiglio rileggiti i post indietro e poi capirai come è uscita la storia del mio reggisella

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.037
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

io non ho chiesto nessun consiglio rileggiti i post indietro e poi capirai come è uscita la storia del mio reggisella

o-o giusto per la precisione a me Giannini di Caserta il reggisella madone 7 lo ha fatto pagare 85 euro scontato, era marcato 135 euro, perché in un 2º momento volli provare il corto o-o o-o

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Oggi ho acquistato la Trek domane 5.2 2016 lunedì devo solo confermare il colore, la bianca e' disponibile l'altra a novembre ma non ho fretta...
Voi che dite?
Vorrei anche sapere in Tg 58 con quale misura di piega, attacco e sella arriva la bici, sul sito non è' specificato e il venditore mi ha detto che al limite li cambia lui...
Mah!!!
Non avendola vista dal vivo loro la chiamano Brown ma mi ha garantito che è' bronzo/ grigio, qualcuno sa qualcosa in merito???
Trek scrive Brown matt!

Monta ruote race, io ora sulla mia wilier zero 9 ho le Mavic Krisium equipe s secondo voi le race sono molto inferiori?
Se si mi consigliate di montare le race tlr o altro?
Io con le Mavic mi trovo bene, non vorrei che le race siano più basse di livello!!!
Consigli?
Grazie a tutti.....
Ciao, la bici postata in foto è la domane 5.2 colorazione 2016? Ma sono già usciti i colori 2016 per domane ed emonda? Il sito ancora non viene aggiornato...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
o-o giusto per la precisione a me Giannini di Caserta il reggisella madone 7 lo ha fatto pagare 85 euro scontato, era marcato 135 euro, perché in un 2º momento volli provare il corto o-o o-o
Come mai hai voluto provare il corto? In base al cavallo non è solo uno quello giusto?

Potresti dirmi la lunghezza di quello lungo e di quello corto per verificare quale ho io?

In un forum anche se uno non chiede esplicitamente un parere ma esplicita alcuni dettagli sulle proprie bici è normale riceve opinioni e fa parte del gioco ;)

In tutti i casi io capisco tutti i tuoi ragionamenti... Ma nella nuova mi sarei fatto dare quello senza arretramento ;)

Anche solo per averlo e per provarlo...

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

cavoli ottimo prezzo pensa che di listino a me lo ha dichiarato a 220 euro,nel caso decidessi di prenderlo sulla emonda se ti invio i soldi me lo prenderesti

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Ciao, la bici postata in foto è la domane 5.2 colorazione 2016? Ma sono già usciti i colori 2016 per domane ed emonda? Il sito ancora non viene aggiornato...

Si è la colorazione 2016. Il 5.2 si può avere in due colorazioni (postate da [MENTION=68628]Maceio[/MENTION]). Anche se il sito ufficiale Trek non è ancora aggiornato, con una ricerca in rete trovi praticamente tutte le nuove colorazioni di tutti i modelli.
Ad esempio questa è la colorazione 2016 dell'Emonda SL8.

Allegati

• trek-emonda-sl-8-dura-ace-2016-voorkant.jpg
    trek-emonda-sl-8-dura-ace-2016-voorkant.jpg
    30,9 KB · Visite: 51

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

il sito sara' aggiornato entro fine luglio, aspettano che le presentazioni agli operatori sia completata in tt Italia...
cmq i concessionari hanno gia tutto!!o-o

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
69
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
il sito sara' aggiornato entro fine luglio, aspettano che le presentazioni agli operatori sia completata in tt Italia...
cmq i concessionari hanno gia tutto!!o-o
Grazie, ne approfitto visto che hai già acquistato la domane 5.2 2016, il prezzo è rimasto uguale al 2015?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.