Anche mia moglie!Okki0 che se la vede [MENTION=11124]mescal[/MENTION] ci fa un poster...![]()
Anche mia moglie!Okki0 che se la vede [MENTION=11124]mescal[/MENTION] ci fa un poster...![]()
Anche mia moglie!

Et voilà, quindi tutti bombati o col motorino tranne i francesi che vincono andando relativamente piano e danno spettacolo.
Verrebbe da dire spettacolo in particolare per gli alzabandiera di cui sono capaci ad ogni momento. Che sia l'eccitazione della partenza o del podio
http://www.bdc-mag.com/wp-content/uploads/2015/07/Stage-19-8.jpg
![]()
Hai ragione tu,ho cappellato con la classifica della crono finale,in ogni caso il senso non cambia , e' arrivato secondo dietro ad un mediocre e davanti ad uno che ha la sua stazza fisica. Io non dico che Quintana sia dopato,dico che per me, fino a prova contraria sono tutti sullo stesso piano e che se sospetti di Thomas perche' ha fatto una settimana alla grande, devi spspettare anche di Quintana che ha fatto crono di altri tempi in salita o di Valverde che dopo le classiche volava molto piu' di Thomas e via via di tanti altri. E comunque finche' qualcuno non viene beccato con le mani nella marmellata le chiacchere valgono zero!


The Question
Landa è dato al 99%( 1% annuncio 1 Agosto..) Al team Sky per i prossimi 2 anni.
Landa corre in cattivi dell'Astana, quelli della vecchia cultura sportiva di testarossa.. Il Team manager Vinokurov oltre ad essere stato squalificato per trasfusine ne ha combinate piu' di Bertoldo, da sempre cliente Ferrari, si è fatto pure beccare in intercettazione mentre si pagava vittoria alla Liegi.. Questo quello scrivibile poi forse c'è altro...
Astana quelli delle 25 positività su 24 corridori, quelle della caccia all'orso..
Insomma i piu' cattivi, cattivi del circo Barum UCI.
Landa al giro 2015 il Mortirolo lo ha scalato in 45 secondi meno del Trio Simoni, Di Luca, Rujano nel 2005. (tutti e tre assieme facevano esplodere un contatore gaigher..) . Facendo la somma Landa= pieno come un VOVO!
Solitamente quando un corridore va in SKY, migliora ed è logico..
Sky sono quelli che hanno aperto la via scientifica, hanno portato la pulizia in questo mondo, sono quelli dei Marginal Gains
Quindi è da capire se si dopano per andare piu' piano...![]()
Appunto.
Giro di Svizzera 2015:
1- Spilak
2- Thomas
3- Dumoulin
4- Pinot
5- Pozzovivo
Questa è la classifica generale di quest'anno, non so la tua dove l'hai trovata.
Tour de France 4° fino alla tappa 19 (su 21). Da gregario.
Quintana se ne sta in Colombia al fresco per tre mesi, poi torna e spacca tutti. Se è pulito o no sceglilo tu, almeno non vince corse per sei mesi di fila dal pavé alle grandi montagne. E se devo credere a prestazioni super in salita, le vedo meglio da un atleta di 55 kg che da uno di 70.
Hai sposato [MENTION=11124]mescal[/MENTION]????!!!!!!!!!!!
Che sfiga!!![]()
No, ma uno scalatore che va forte in salita non è una gran sorpresa...a ma perchè c'è stata qualche tappa di salita nella quale quintana è arrivato dietro a thomas?
Nel frattempo anche Fabio Taborre positivo all'epo...e si tutto cambiato !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
in realtà non è epo ma un farmaco che stimola la produzione di globuli rossi ecc. ecc.
sarebbe interessante sapere da quando viene cercato, perchè probabilmente e visto il nuovo incremento delle prestazioni simil EPOca degli ultimi anni non è stato l'unico ad usarlo...

Il farmaco che hanno trovato a Taborre,temo che prenda parecchio piede anche e soprattutto tra gli amatori,dove non ci sono controlli,dato che da quanto ho capito sono semplici pastiglie,molto più sicure e facili da usare rispetto all'epo.
Prossimo anno mi doppiano![]()
<provocazione>
chissà che certe positività non abbiano come primo obbiettivo fare pubblicità, visto il mercato potenziale che hanno certi prodotti
</provocazione>
Guarda,sinceramente spero proprio di no,ma non lo escluderei,dato che è un farmaco nuovo e chi lo produce ci ha investito un mucchio di soldi.
http://www.news-medical.net/news/20130731/672/Italian.aspx
in realtà non è epo ma un farmaco che stimola la produzione di globuli rossi ecc. ecc.
sarebbe interessante sapere da quando viene cercato, perchè probabilmente e visto il nuovo incremento delle prestazioni simil EPOca degli ultimi anni non è stato l'unico ad usarlo...

Comunque c'è poco da fare, ormai bisogna radiare alla prima positività certa (quindi con tutte le controanalisi del caso) ed aggiungere una bella multa a ciclista e alla sua società. La sola sospensione di un paio d'anni non può funzionare come deterrente.