Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

Allegati

  • S999F1.jpg
    S999F1.jpg
    83,2 KB · Visite: 87

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Hai ragione tu,ho cappellato con la classifica della crono finale,in ogni caso il senso non cambia , e' arrivato secondo dietro ad un mediocre e davanti ad uno che ha la sua stazza fisica. Io non dico che Quintana sia dopato,dico che per me, fino a prova contraria sono tutti sullo stesso piano e che se sospetti di Thomas perche' ha fatto una settimana alla grande, devi spspettare anche di Quintana che ha fatto crono di altri tempi in salita o di Valverde che dopo le classiche volava molto piu' di Thomas e via via di tanti altri. E comunque finche' qualcuno non viene beccato con le mani nella marmellata le chiacchere valgono zero!

Quasi quasi apro una discussione "Anche quelli della Movistar bevono..." solo per farti dispetto :-x

o-o
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
The Question:mrgreen:

Landa è dato al 99%( 1% annuncio 1 Agosto..) Al team Sky per i prossimi 2 anni.

Landa corre in cattivi dell'Astana, quelli della vecchia cultura sportiva di testarossa.. Il Team manager Vinokurov oltre ad essere stato squalificato per trasfusine ne ha combinate piu' di Bertoldo, da sempre cliente Ferrari, si è fatto pure beccare in intercettazione mentre si pagava vittoria alla Liegi.. Questo quello scrivibile poi forse c'è altro...:mrgreen:
Astana quelli delle 25 positività su 24 corridori, quelle della caccia all'orso..
Insomma i piu' cattivi, cattivi del circo Barum UCI.

Landa al giro 2015 il Mortirolo lo ha scalato in 45 secondi meno del Trio Simoni, Di Luca, Rujano nel 2005. (tutti e tre assieme facevano esplodere un contatore gaigher..) . Facendo la somma Landa= pieno come un VOVO:mrgreen:!

Solitamente quando un corridore va in SKY, migliora ed è logico..
Sky sono quelli che hanno aperto la via scientifica, hanno portato la pulizia in questo mondo, sono quelli dei Marginal Gains

Quindi è da capire se si dopano per andare piu' piano...;nonzo%

e pensa che contador ci ha messo ancora meno di landa :D :mrgreen::mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Appunto.

Giro di Svizzera 2015:
1- Spilak
2- Thomas
3- Dumoulin
4- Pinot
5- Pozzovivo
Questa è la classifica generale di quest'anno, non so la tua dove l'hai trovata.

Tour de France 4° fino alla tappa 19 (su 21). Da gregario.

Quintana se ne sta in Colombia al fresco per tre mesi, poi torna e spacca tutti. Se è pulito o no sceglilo tu, almeno non vince corse per sei mesi di fila dal pavé alle grandi montagne.
E se devo credere a prestazioni super in salita, le vedo meglio da un atleta di 55 kg che da uno di 70.

a ma perchè c'è stata qualche tappa di salita nella quale quintana è arrivato dietro a thomas?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Nel frattempo anche Fabio Taborre positivo all'epo...e si tutto cambiato !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

in realtà non è epo ma un farmaco che stimola la produzione di globuli rossi ecc. ecc.
sarebbe interessante sapere da quando viene cercato, perchè probabilmente e visto il nuovo incremento delle prestazioni simil EPOca degli ultimi anni non è stato l'unico ad usarlo...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
in realtà non è epo ma un farmaco che stimola la produzione di globuli rossi ecc. ecc.
sarebbe interessante sapere da quando viene cercato, perchè probabilmente e visto il nuovo incremento delle prestazioni simil EPOca degli ultimi anni non è stato l'unico ad usarlo...


Se non è zucchero è pan bagnato ...questo è per rispondere a quelli che credono ancora alle favole !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Il farmaco che hanno trovato a Taborre,temo che prenda parecchio piede anche e soprattutto tra gli amatori,dove non ci sono controlli,dato che da quanto ho capito sono semplici pastiglie,molto più sicure e facili da usare rispetto all'epo.

Prossimo anno mi doppiano:-x
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Il farmaco che hanno trovato a Taborre,temo che prenda parecchio piede anche e soprattutto tra gli amatori,dove non ci sono controlli,dato che da quanto ho capito sono semplici pastiglie,molto più sicure e facili da usare rispetto all'epo.

Prossimo anno mi doppiano:-x

<provocazione>

chissà che certe positività non abbiano come primo obbiettivo fare pubblicità, visto il mercato potenziale che hanno certi prodotti

</provocazione>
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cinelli

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
in realtà non è epo ma un farmaco che stimola la produzione di globuli rossi ecc. ecc.
sarebbe interessante sapere da quando viene cercato, perchè probabilmente e visto il nuovo incremento delle prestazioni simil EPOca degli ultimi anni non è stato l'unico ad usarlo...

Credo da inizio anno.

Uno dei primi trovato positivo è stato un atleta francese MOULINET Bertrand
FRA Out-of-competition test, Font Romeu, FRA 30.03.15 4 years ineligibility 22.04.15-21.04.19 Since 30.03.15

Poi un ciclista cileno Carlos Oyarzun il 15 Luglio di quest'anno.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Basta cercare questo molecolo con google e si trova un advertisement pagato:
Ready Stock, 4-5 days arrival,cash on delivery :wacko:

Mi sa che saranno stati in piu' di tre oscuri pro ad averlo provato.
 

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Comunque c'è poco da fare, ormai bisogna radiare alla prima positività certa (quindi con tutte le controanalisi del caso) ed aggiungere una bella multa a ciclista e alla sua società. La sola sospensione di un paio d'anni non può funzionare come deterrente.