Prof stagione 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma scherzi?? Pazzesco come siamo ridotti in italia..commistione media e ambiente zona grigia..la prossima volta il ds lo prenderanno qui su Bdc.. te lo immagini kar38 o link o sunboy in ammiraglia?e Pavarik x le classiche belghe...ma dai!!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

forse ti è sfuggito ma stefano garzelli ha corso corso per 20 anni da pro vincendo 1 giro d'italia e poi è diventato commentatore

e cmq se in ammiraglia ci vado io la movistar ne vince 7 di tour mica fa seconda e terza... ma lo preferiscono unzuè

su @pavarik sono d'accordo ma lui di ciclismo non capisce niente pensava che van marcke potesse battere il mio assistito kristtoff e che wiggins potesse vincere una roubaix ... solo al pensiero rido ancora :-x:-x:-x

Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
forse ti è sfuggito ma stefano garzelli ha corso corso per 20 anni da pro vincendo 1 giro d'italia e poi è diventato commentatore

e cmq se in ammiraglia ci vado io la movistar ne vince 7 di tour mica fa seconda e terza... ma lo preferiscono unzuè

su @pavarik sono d'accordo ma lui di ciclismo non capisce niente pensava che van marcke potesse battere il mio assistito kristtoff e che wiggins potesse vincere una roubaix ... solo al pensiero rido ancora :-x:-x:-x
No non mi e' sfuggito, neanche che swharzer il marciatore nella sua audizione racconto' che quando gli fu preso peso e misura da ferrari a teide si ricorda un foglietto con altri 5 nomi tra cui quello con nome peso e altezza di garzelli.
A parte questo credo che un po' di separazione farebbe molto bene

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Sep Vanmarcke prima o poi vincerà una classica monumento, ipotizzo una Roubaix. Le pietre ce le ha nel sangue. Per quanto riguarda Wiggo, si...speravo potesse vincerla quest'anno ma non é andata così. In fondo sono solo considerazioni da tifoso e appassionato. Se potessi fare il ds, prenderei il posto di Guercilena così starei a fianco a Fabian... ;)
Ovviamente é tutta immaginazione,ci mancherebbe. Sarebbe bello fare il Ds e incoraggiare Fabian come il ds pazzo della Fdj se non sbaglio...quando qualche anno fa incitò un suo corridore sino al traguardo. Io farei altrettanto con Fabian... ;)
P.S. A proposito di Cancellara...io aspetterei prima di dar sentenze, quest'anno é stato tanto sfortunato...il prossimo sarà l'ultimo...e io mi fido delle sue parole in risposta ad un tweet di Bartoli... "comincio piano piano...e poi forte...più forte.. " ;)
Fabian,Spartacus, Locomotiva di Berna Cancellara tornerà!! Al diavolo i vari Kristoff, Vanmarcke, Alaphilippe, Degenkolb, Sagan, Van Avermaet !!!!

Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Fabian,Spartacus, Locomotiva di Berna Cancellara tornerà!! Al diavolo i vari Kristoff, Vanmarcke, Alaphilippe, Degenkolb, Sagan, Van Avermaet !!!!

Ovviamente é tutta immaginazione,ci mancherebbe.

direi che ti sei risposto da solo :mrgreen:
Mi spiace, ormai il treno è passato :mrgreen:

PS: Ma quanti anni hai per essere un tifoso così sfegatato?
Tra l'altro come personaggio non è neanche così simpatico e disponibile...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
direi che ti sei risposto da solo :mrgreen:
Mi spiace, ormai il treno è passato :mrgreen:

PS: Ma quanti anni hai per essere un tifoso così sfegatato?
Tra l'altro come personaggio non è neanche così simpatico e disponibile...

Di anni ne ho 110. :mrgreen:
Certo che sono un suo tifoso e non me ne vergogno mica. C'è qualcosa di male ad essere tifosi di Cancellara? A tutte le età si può essere tifosi di ciclismo... a 10 anni, a 20, a 30, a 50 e a 80.
So benissimo che è al tramonto della sua carriera...ma non è detto che non possa vincere ancora una gara importante, guarda ad esempio il 2013 dopo un 2012 pieno di sfortuna (tranne la vittoria alle strade bianche).
Vedremo dai... o-o

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Dopo un mese tornano le bombe di Conti (Radiocorsa), tutte dedicate a Nibali:
- il contratto che lo lega ad Astana fino a fine 2016 prevederebbe una penale di 2 milioni
- si sono fatti avanti, nell'ordine, Cannondale, Trek, BMC e Lampre
- la sua idea sarebbe però di fare un suo team, un "team Italia" intorno a Nibali-Martinelli-Slongo

Sic dixit

Ps A Radiocorsa, oltre a Conti, c'è Gianni Savio(Androni). Gli faranno le domande giuste?

Edit: l'unica cosa che ha detto Savio è che "era umanamente impossibile fare di più", e che hanno messo "una penale di 100 mila€" per i corridori beccati positivi, definiti "criminali stupidi". Mio commento: dubito che sia valida una penale superiore allo stipendio annuale e dubito che Apollonio o Taborre guadagnassero più di 100mila all'anno.

Ultima modifica: