Dan Peterson è stato prima un allenatore e poi anche un commentatoreDan Peterson nel basket..
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
inviato da Ampliphone per Topatalk
Dan Peterson è stato prima un allenatore e poi anche un commentatoreDan Peterson nel basket..
Dan Peterson è stato prima un allenatore e poi anche un commentatore
inviato da Ampliphone per Topatalk
Su moscon confermo dalla milano torino in poi correra' x sky. Invece x martinelli sapevo che era sfumata l'annoscorso qst anno non so.
Aggiungici anche il gioiello italiano Gianni Moscon e se non sbaglio il figlio di Martinelli ds Astana.
Il figlio del gran visir della squadra oiu' dopata dell'universo dai buoni della SKY??!!
Non c'è piu' religione..
Evidentemente ci tiene alla salute del figlio.........![]()
e prima ancora gran bevitore di teh freddo
Negli altri sport è quasi la norma attingere dai commentatori sportivi.
Alhoa
Ma scherzi?? Pazzesco come siamo ridotti in italia..commistione media e ambiente zona grigia..la prossima volta il ds lo prenderanno qui su Bdc.. te lo immagini kar38 o link o sunboy in ammiraglia?e Pavarik x le classiche belghe...ma dai!!

No non mi e' sfuggito, neanche che swharzer il marciatore nella sua audizione racconto' che quando gli fu preso peso e misura da ferrari a teide si ricorda un foglietto con altri 5 nomi tra cui quello con nome peso e altezza di garzelli.forse ti è sfuggito ma stefano garzelli ha corso corso per 20 anni da pro vincendo 1 giro d'italia e poi è diventato commentatore
e cmq se in ammiraglia ci vado io la movistar ne vince 7 di tour mica fa seconda e terza... ma lo preferiscono unzuè
su @pavarik sono d'accordo ma lui di ciclismo non capisce niente pensava che van marcke potesse battere il mio assistito kristtoff e che wiggins potesse vincere una roubaix ... solo al pensiero rido ancora![]()
Negli altri sport è quasi la norma attingere dai commentatori sportivi.
Alhoa
forse ti è sfuggito ma stefano garzelli ha corso corso per 20 anni da pro vincendo 1 giro d'italia e poi è diventato commentatore
e cmq se in ammiraglia ci vado io la movistar ne vince 7 di tour mica fa seconda e terza... ma lo preferiscono unzuè
su @pavarik sono d'accordo ma lui di ciclismo non capisce niente pensava che van marcke potesse battere il mio assistito kristtoff e che wiggins potesse vincere una roubaix ... solo al pensiero rido ancora![]()

No non mi e' sfuggito, neanche che swharzer il marciatore nella sua audizione racconto' che quando gli fu preso peso e misura da ferrari a teide si ricorda un foglietto con altri 5 nomi tra cui quello con nome peso e altezza di garzelli.
A parte questo credo che un po' di separazione farebbe molto bene

Fabian,Spartacus, Locomotiva di Berna Cancellara tornerà!! Al diavolo i vari Kristoff, Vanmarcke, Alaphilippe, Degenkolb, Sagan, Van Avermaet !!!!
Ovviamente é tutta immaginazione,ci mancherebbe.
Ecco mi ricordavo bene.ho aperto apposito thread sull' osservatorio doping. Grazie mile
Vanmarke è un po' ombroso (eufemismo)[emoji16]direi che ti sei risposto da solo
Mi spiace, ormai il treno è passato
PS: Ma quanti anni hai per essere un tifoso così sfegatato?
Tra l'altro come personaggio non è neanche così simpatico e disponibile...
direi che ti sei risposto da solo
Mi spiace, ormai il treno è passato
PS: Ma quanti anni hai per essere un tifoso così sfegatato?
Tra l'altro come personaggio non è neanche così simpatico e disponibile...

Sep Vanmarcke prima o poi vincerà una classica monumento, ipotizzo una Roubaix. !