un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Anassagora è sempre un piacere quando sei in questa discussione, poi se :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: avrai una Trek sarai perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Devo dire la verità, ero andato dal mio negoziante di fiducia ad ordinare il kit telaio della Madone 9 RSL, ma per il 2016 non avrà più TREK e quindi non può ordinarmela; abbiamo anche chiamato insieme il rappresentante ma non c'è stato verso. Quindi dovrei acquistarla altrove, "a distanza". Non è questo che mi spaventa perchè sono anche in grado di montare una bici a regola d'arte, qualora mi scocciasse portarla dal mio si vende per farmela montare, ma tutto quello che ne deriva. Per cui già ero titubante sul peso, se pure alla fine avevo superato questa cosa, sulla forma reale non avendola mai vista dal vero, adesso si aggiunge questa situazione e credo che, a meno di trovare qualche rivenditore che mi faccia una buona offerta (pensavo di spendere 5000 con tutto lo sterzo), non diventerò TREKista.
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
eheee...:eek:
 

Allegati

  • 20150801_111043.jpg
    20150801_111043.jpg
    68,7 KB · Visite: 65
  • 20150801_111051.jpg
    20150801_111051.jpg
    48,3 KB · Visite: 51
  • 20150801_111058.jpg
    20150801_111058.jpg
    60,7 KB · Visite: 47
  • 20150801_111106.jpg
    20150801_111106.jpg
    47,5 KB · Visite: 48
  • 20150801_111140.jpg
    20150801_111140.jpg
    76,6 KB · Visite: 51

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Devo dire la verità, ero andato dal mio negoziante di fiducia ad ordinare il kit telaio della Madone 9 RSL, ma per il 2016 non avrà più TREK e quindi non può ordinarmela; abbiamo anche chiamato insieme il rappresentante ma non c'è stato verso. Quindi dovrei acquistarla altrove, "a distanza". Non è questo che mi spaventa perchè sono anche in grado di montare una bici a regola d'arte, qualora mi scocciasse portarla dal mio si vende per farmela montare, ma tutto quello che ne deriva. Per cui già ero titubante sul peso, se pure alla fine avevo superato questa cosa, sulla forma reale non avendola mai vista dal vero, adesso si aggiunge questa situazione e credo che, a meno di trovare qualche rivenditore che mi faccia una buona offerta (pensavo di spendere 5000 con tutto lo sterzo), non diventerò TREKista.

Ciao Anassagora di dove sei? Per la madone 9 RSL tranquillamente la comprerai con 5000 euro telaio e piega, magari la prossima volta che andrò da Giannini ti farò sapere qualcosa di preciso, non devi aver troppa fretta nel diventate trekkista, vedi di vederla dal vivo anche per il colore o-o o-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ciao Anassagora di dove sei? Per la madone 9 RSL tranquillamente la comprerai con 5000 euro telaio e piega, magari la prossima volta che andrò da Giannini ti farò sapere qualcosa di preciso, non devi aver troppa fretta nel diventate trekkista, vedi di vederla dal vivo anche per il colore o-o o-o
Della Sicilia e qui nessuno, ho contattato tutti..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Si il problema non riguarda certo solo le Trek, però devo dire che ho avuto più di una bici con passaggio cavi interno e trasmissione meccanica che fortunatamente ne era esente. E tendo a pensare, magari qualcuno potrebbe eventualmente confermare, che negli ultimi modelli di Trek (Emonda e Madone9s) la cosa sia stata definitivamente risolta.

Comunque ti ringrazio per il contributo (leggo spesso ed apprezzo i tuoi post su questo forum) o-o
Con la madone 7s seconda versione e con la cinelli strato non ho mai avuto problemi con i cavi interni,se a qualcuno è successo forse dipende da un montaggio non corretto.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
a 5000 l'ho trovata. Lunedì chiamo Giannini. Un volta avuto il suo prezzo mi prendo questo periodo fino a ferragosto per pensarci e poi vedremo!:mrgreen:
Anassagora aspetta qualche giorno di più per chiamare Massimo Giannini, ascoltami! :eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Diminuisce il prezzo?
Parlai con Massimo ed i prezzo ora son aleatori, Trek deve ancora dare i parametri precisi ai rivenditori, per ora mi ha detto che le consegne son previste per ottobre e la madone 9 H1 oltre nella colorazione RSL ci sarà in diversi colori. Gli esemplari già arrivati sono dei pre-serie quindi ho dei dubbi anche su questi esemplari circa il peso essendo pre-serie ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Parlai con Massimo ed i prezzo ora son aleatori, Trek deve ancora dare i parametri precisi ai rivenditori, per ora mi ha detto che le consegne son previste per ottobre e la madone 9 H1 oltre nella colorazione RSL ci sarà in diversi colori. Gli esemplari già arrivati sono dei pre-serie quindi ho dei dubbi anche su questi esemplari circa il peso essendo pre-serie ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Per i prezzi dal 3 agosto madone 9 ovviamente cmq la madone9 colorazione team già è stata venduta
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per i prezzi dal 3 agosto madone 9 ovviamente cmq la madone9 colorazione team già è stata venduta
Si Golino la RSL in esposizione era venduta già il giorno prima che io andai da Giannini, tu che abiti lì vicino ti trovi ad andare più spesso, che farai darai in permuta èmonda SLR per madone 9 ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.