La mia F8

Marchador

Novellino
22 Ottobre 2009
58
4
Denia, Alicante Spain
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Hola a todos
voglio presentarvi la mia nuova bici (per i miei 63 anni ho voluto farmi un bel regalo)
montata con Sram red 22 plateau Rotor QXL 52/36 ruote Zipp 60 manubrio Bontrager aero pedali Look Keo titanio
peso 7,3 kg
ho gia' percorso 4000 km negli ultimi tre mesi e considero superato l'effetto novita' che fa sembrare ok ogni bici nuova rispetto ad una usata: conclusione
e' veramente una macchina da guerra
ne sono soddisfatto in tutti i terreni anche se il massima di se' lo da in pianura a tutta velocita'..... obiettivo 2015
15000 (ad oggi 8100)
Saludos amigos!!!!

Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Hola a todos
voglio presentarvi la mia nuova bici (per i miei 63 anni ho voluto farmi un bel regalo)
montata con Sram red 22 plateau Rotor QXL 52/36 ruote Zipp 60 manubrio Bontrager aero pedali Look Keo titanio
peso 7,3 kg
ho gia' percorso 4000 km negli ultimi tre mesi e considero superato l'effetto novita' che fa sembrare ok ogni bici nuova rispetto ad una usata: conclusione
e' veramente una macchina da guerra
ne sono soddisfatto in tutti i terreni anche se il massima di se' lo da in pianura a tutta velocita'..... obiettivo 2015
15000 (ad oggi 8100)
Saludos amigos!!!!

Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk


Foto???
 

Marchador

Novellino
22 Ottobre 2009
58
4
Denia, Alicante Spain
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Aqui vienen !!!!
e133a59c6f89a3ae2ebe151859c541a5.jpg
a990f6302f75a31d21bab29ce8652daa.jpg
734bf5814d0ee1364a56a1973ac8d778.jpg


Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi sembra una taglia in meno rispetto alle tue misure, dopo il primo impatto è una bici che col tempo inizia a piacermi
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
mi sembra una taglia in meno rispetto alle tue misure, dopo il primo impatto è una bici che col tempo inizia a piacermi

ho visto dal vivo al Giro d'Italia che molti prof utilizzano telai di misura più piccoli della norma e con dei reggisella molto alti

all'inizio F8 non piaceva molto neanche a me ma più la guardo e più noto una certa somiglianza con stile del grande Armani, linee rigorose, essenziali e molto
eleganti senza troppi ghirigori
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
appunto parliamo di prof

tra l'altro prima della partenza di una competizione regionale di un paio di anni fa avevo chiesto a 2-3 corridori il perchè avevano un telaio di 1-2 misure più piccole con dei reggisella che a me parevano sproporzionati ma non mi avevano dato delle risposte molto convincenti
 

Marchador

Novellino
22 Ottobre 2009
58
4
Denia, Alicante Spain
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Gran bella bici peccato x tutti gli spessori sotto l'attacco manubrio stonano un pochino
Problema che sto risolvendo progressivamente se guardi bene rispetto alle foto della sola bici, fatte poco dopo l'acquisto, ho gia' abbassato la potenza di 3 cm in attesa di un assetto definitivo (sto valutando se abbassare ulteriormente o passare ad una potenza da 12 cm) piu' aerodinamico

Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Problema che sto risolvendo progressivamente se guardi bene rispetto alle foto della sola bici, fatte poco dopo l'acquisto, ho gia' abbassato la potenza di 3 cm in attesa di un assetto definitivo (sto valutando se abbassare ulteriormente o passare ad una potenza da 12 cm) piu' aerodinamico

Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk
A ok stai valutando l'assetto allora è perfetta ancora complimenti bellissima