Hola a todos
voglio presentarvi la mia nuova bici (per i miei 63 anni ho voluto farmi un bel regalo)
montata con Sram red 22 plateau Rotor QXL 52/36 ruote Zipp 60 manubrio Bontrager aero pedali Look Keo titanio
peso 7,3 kg
ho gia' percorso 4000 km negli ultimi tre mesi e considero superato l'effetto novita' che fa sembrare ok ogni bici nuova rispetto ad una usata: conclusione
e' veramente una macchina da guerra
ne sono soddisfatto in tutti i terreni anche se il massima di se' lo da in pianura a tutta velocita'..... obiettivo 2015
15000 (ad oggi 8100)
Saludos amigos!!!!
Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk
voglio presentarvi la mia nuova bici (per i miei 63 anni ho voluto farmi un bel regalo)
montata con Sram red 22 plateau Rotor QXL 52/36 ruote Zipp 60 manubrio Bontrager aero pedali Look Keo titanio
peso 7,3 kg
ho gia' percorso 4000 km negli ultimi tre mesi e considero superato l'effetto novita' che fa sembrare ok ogni bici nuova rispetto ad una usata: conclusione
e' veramente una macchina da guerra
ne sono soddisfatto in tutti i terreni anche se il massima di se' lo da in pianura a tutta velocita'..... obiettivo 2015
15000 (ad oggi 8100)
Saludos amigos!!!!
Enviado desde mi LG-D855 mediante Tapatalk

