Garmin Edge 810

dario9428

Novellino
2 Settembre 2014
14
0
quero vas
Visita sito
Bici
new tarmac 2015
Ragazzi help me!!!da 2 mesi sono possessore del garmin 810.ieri lo collego al PC e mi appare la scritta che il dispositivo usb non è riconosciuto e non funzionante.ho disinstallato garmin express e reinstallato ma il risultato è lo stesso.mi consigliate un master reset o qualcos'altro???
 

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Sono diventato ormai uno specialista dell'Hard Reset sul Garmin 810. Una volta al mese lo devo fare.....al primo problema di accensione con questa sequenza: schermata iniziale, tentativo di caricamento mappe e poi spegnimento è meglio fare subito un HARD RESET. Altrimenti se si insiste nell'accensione bisogna mandare il Garmin in assistenza.
Bene in questi mesi le ho provate tutte, ho dato colpa al MAC e perciò non ho più collegato il Garmin al PC, ma è successo nuovamente, ho cambiato la scheda di memoria ma neppure questo ha giovato alla faccenda. Insomma per me siamo di fronte ad un prodotto valido ma con alcuni buchi tuttora irrisolti. A me piace metterci dei percorsi, seguirli e darmi riferimenti conometrici, virtual partner e dislivello da affrontare. Alla fine se devo dare un mio giudizio, l'800 era molto meglio dell'810.
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Sono diventato ormai uno specialista dell'Hard Reset sul Garmin 810. Una volta al mese lo devo fare.....al primo problema di accensione con questa sequenza: schermata iniziale, tentativo di caricamento mappe e poi spegnimento è meglio fare subito un HARD RESET. Altrimenti se si insiste nell'accensione bisogna mandare il Garmin in assistenza.
Bene in questi mesi le ho provate tutte, ho dato colpa al MAC e perciò non ho più collegato il Garmin al PC, ma è successo nuovamente, ho cambiato la scheda di memoria ma neppure questo ha giovato alla faccenda. Insomma per me siamo di fronte ad un prodotto valido ma con alcuni buchi tuttora irrisolti. A me piace metterci dei percorsi, seguirli e darmi riferimenti conometrici, virtual partner e dislivello da affrontare. Alla fine se devo dare un mio giudizio, l'800 era molto meglio dell'810.
a me è successo di peggio non si accende più 810 appare la scritta garmin poi si spegne, ho provato tutti i tipi di reset ma nulla, ho provato a farlo ripartire da usb con windows 7 ma non riconosce il dispositivo neanche dopo aver cerato il file di installazione dispositivo , l ho mandato in assistenza , concordo con te quando dici che era molto meglio l 800 almeno era stabile non si piantava come questo 810, l ho dato indietro e ho preso il 1000 speriamo bene :prega: mi piaceva anche il 520 ma non è touch è lo schermo è troppo piccolo
 

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
Scusate amici sicuramente sara stato gia discusso da qualche altra parte ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ho scaricato da Garmin connect sul mio 810 alcuni segmenti memorizzati. Ora alla prox uscita come faccio a visualizzarli e confrontare le prestazioni mentre sto pedalando?
Grazie
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Scusate amici sicuramente sara stato gia discusso da qualche altra parte ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ho scaricato da Garmin connect sul mio 810 alcuni segmenti memorizzati. Ora alla prox uscita come faccio a visualizzarli e confrontare le prestazioni mentre sto pedalando?
Grazie

Lo puoi vedere su Garmin Connect,
Immagino (è una funzione che non uso e che conosco pochissimo) si possa fare durante il giro utilizzando il virtual partner
 

ator09

Novellino
30 Settembre 2012
31
0
Lodi
Visita sito
Bici
ciocc chorus 10
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire se sia già disponibile la funzione che visualizza in tempo reale i segmenti Strava sul proprio Garmin 810. Al momento ho istallato la versione firmware 3.60.

L'ho vista funzionare sul Garmin 1000 e sembra essere proprio divertente.

Grazie per le Vs gentili risposte.
 

armacirii

Novellino
21 Maggio 2013
14
0
43
Montorio al Vomano
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED 2013
;nonzo%Ma una bella guida sull'utilizzo del garmin 810 non potrebbe essere creata?!?! se esiste potreste indicarmi..grazie! E' veramente difficile trovare qualcosa anche nel web che ti dia spiegazioni valide su come realmente utilizzarlo e nel caso ti aiuti a risolvere i problemi.

Buone pedalate!
 

Nick Kahl

Novellino
12 Agosto 2014
4
0
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works
Buongiorno a tutti,
il mio garmin edge 810 faceva le bizze in fase di sincronizzazione, come letto in diversi forum mi e stato consigliato di afre un hard reset...
Il problema è che ieri ho fatto un bel giro e ora non me lo ritrovo più...
C' è qualcuno che mi può aiutare a recuperarlo???
Help me Please!!!
Grazie anticipatamente...
Saluti

:cry::cry::cry: