un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se non proporranno il kit frame dell'emonda hanno fatto una cavolata pazzesca, anche io sono tra quelli che spesso cambia solo il telaio; poi le sue colorazioni di base sono quantomeno discutibili !!!
La koppenberg l'hanno sempre fatta dalla Tg 56 !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Caro bicimix la stranezza più stranezza di Trek in quest'aggiornamento di catalogo è che hanno abolito il kit frame èmonda SLR e invece continua a essere venduto il kit frame èmonda ALR, mica già si saranno messi a studiare la prossima èmonda ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% a questo punto non so più cosa pensare

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi prima foratura con emonda messo su tubolare nuovo vittoria evo cx
avevo voluto testare i tubolari challeng ma non sono stati una bona scelta non li ho trovati molto prestazionali e neppure confortevoli,diciamo un tubolare ibrido senza infamia e senza lode

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
oggi prima foratura con emonda messo su tubolare nuovo vittoria evo cx

avevo voluto testare i tubolari challeng ma non sono stati una bona scelta non li ho trovati molto prestazionali e neppure confortevoli,diciamo un tubolare ibrido senza infamia e senza lode

Da 23"???

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Ciao a tutti o-o sono nuovo in questa chat :-x
Volevo sapere (visto che a breve acquisterò una TREK Emonda SL8) se c'è da cambiarli qualcosa oppure va gia bene cosi come è montata ?
Premetto che sto contrattando con Nencini Sport perche mi deve ritirare la mia mtb (montata TOP) e gli ho detto se rivedendo un po il prezzo di tutto con il ritiro usato,se mi ci metteva le fulcrum racing 0.... :mrgreen:
Poi apparte questo dettaglio io mi trovo bene con le selle specialized quindi metterò la Power Pro...
Che ne pensate ? :-P o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Volevo sapere (visto che a breve acquisterò una TREK Emonda SL8) se c'è da cambiarli qualcosa oppure va gia bene cosi come è montata ?

Premetto che sto contrattando con Nencini Sport perche mi deve ritirare la mia mtb (montata TOP) e gli ho detto se rivedendo un po il prezzo di tutto con il ritiro usato,se mi ci metteva le fulcrum racing 0.... :mrgreen:

Poi apparte questo dettaglio io mi trovo bene con le selle specialized quindi metterò la Power Pro...

Per me , di quella tipologia , le zero sono le migliori ruote in circolazione !
Per la sella invece è una questione di "sedere"!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Complimenti per l'acquisto dexter èmonda SL8 è già ben equipaggiata di serie ruote comprese, poi se ci vuoi far ulteriori personalizzazioni tipo sella per preferenze personali o ruote full carbon a tubolari ben vengano o-o o-o

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Ciao amici (e compagni futuri) :mrgreen:
Ho concluso l'affare con nencini sport e ho deciso per la TREK EMONDA SL8 nera modello 2015 perché il nuovo 2016 nun se po' vede (bianco e da fie) :-x
Il montaggio sarà il seguente....
Telaio trek emend sl8 taglia 52
Gruppo shimano dura-ace 9000
Ruote Fulcrum Racing Zero
Pedali Time x-presso 10 Carbon
Reggi sella ritchey carbon (modello da definire)
Manubrio ritchey (modello da definire)
Attacco manubrio (modello da definire)
Sella Specialized power

Un consiglio....il nastro di che colore ci sta bene ? rosso o nero ? :mrgreen:

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Ho concluso l'affare con nencini sport e ho deciso per la TREK EMONDA SL8 nera modello 2015 perché il nuovo 2016 nun se po' vede (bianco e da fie) :-x
Sella Specialized power

Sei proprio sicuro del reggisella ritchey??

Nastro e sella li metterei bianchi o anche giallo fluo

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Sella Specialized power

Io sono un estremista ma sulle trek solo BONTRAGER :angrymod::angrymod:

Scherzo gran mezzo

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
684
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Caro bicimix la stranezza più stranezza di Trek in quest'aggiornamento di catalogo è che hanno abolito il kit frame èmonda SLR e invece continua a essere venduto il kit frame èmonda ALR, mica già si saranno messi a studiare la prossima èmonda ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% a questo punto non so più cosa pensare

Ciao Don come non quotarti in tutto o-o lo dico adesso non mi scambiate per pazzo, ma penso che fra poco EMONDA CON DISCHI :mrgreen::mrgreen:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao Don come non quotarti in tutto o-o lo dico adesso non mi scambiate per pazzo, ma penso che fra poco EMONDA CON DISCHI :mrgreen::mrgreen:

Sembra che la TFR intenda sfruttare la finestra UCI dei prossimi due mesi nei quali sarà consentito testare in gara bdc con i dischi e voglia presentarsi alla Vuelta con biciclette dotate di tale sistema...

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Ciao :-)

Non è buono il ritchey ? cosa mi consigli ?
Per il giallo direi che non ci avevo pensato ed è bello secondo me ;-)

Ritchey sono prodotti ottimi ci mancherebbe...il mio interrogativo era riferito al fatto che Emonda necessita di un reggisella particolare e non so se oltre al bontrager ride tuned, creato e dedicato apposta per le bdc Trek, ce ne siano, con pari caratteristiche tecniche, anche di altri produttori. Tutto li.

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
44
Visita sito
Bici
Ritchey sono prodotti ottimi ci mancherebbe...il mio interrogativo era riferito al fatto che Emonda necessita di un reggisella particolare e non so se oltre al bontrager ride tuned, creato e dedicato apposta per le bdc Trek, ce ne siano, con pari caratteristiche tecniche, anche di altri produttori. Tutto li.

Ahhhh okkk non lo sapevo :-)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Confermo quanto sopra !

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Sembra che la TFR intenda sfruttare la finestra UCI dei prossimi due mesi nei quali sarà consentito testare in gara bdc con i dischi e voglia presentarsi alla Vuelta con biciclette dotate di tale sistema...

Mi sembra abbastanza normale che anche sull'emomda appariranno i freni a disco; se poi pensiamo che ha il carro da 41 mm come consiglia shimano per i suoi dischi il gioco è fatto !!!

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

ceetec produce un reggisella compatibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.