igro a presto per la prova delle breva 33 gommate
Tufo da 22 e comparazione con le oxygeno gommate tubeless, scontro tra titani

vincerà chi ha più guidabilità! :eek: :eek: :eek:
Questa mattina strade asciutte e percorsi 65 km in solitudine per avvertire bene tutte le sensazioni. Le Breva per tubolare frenano davvero bene, senza rumori né scatti. Ovviamente utilizzando i pattini azzurri Reynolds in dotazione. Io avevo sempre usato corima rossi con
ruote carbon. Scorrevolezza più che buona: io non avverto differenza rispetto ai mozzi cristallo delle oxygeno con cuscinetti standard. La differenza di peso si avverte nei rilanci in pianura anche ad alta velocità (mantenerla poi si fa fatica

) e nelle salite over il 7%. Pedalando sia in piedi sia spingendo da seduto la bici è reattiva. Col mio peso (ora 65) sembrano anche essere rigide. La posteriore non oscilla e non tocca i pattini distanziati 2mm dal cerchio. Alla primo strappo col rapportone ho avvertito dei rumori tipo dei fischi ma poi spariti. Assestamento dei raggi?
Comunque in una salita fatta in soglia di circa 6 km mai un rumore degno di nota. Unico neo se così lo definiamo è la tendenza a staccarsi delle punte dell'adesivo. Se mi gira il pirlo lo levo dal tutto dato che mi piace l'effetto carbon nude.
Ruote che consiglio. Dei tufo
elite posso dire che sono i tufo più comodi che abbia mai provato. Come tutta la famiglia tengono la pressione per vari giorni. Pompati a 8 tre giorni fa e utilizzati oggi senza nemmeno verificare la pressione