Scusatemi in anticipo per la richiesta, ma pur cercando nelle pagine del thread non sono riuscito a capire come fare per avere mappe offline e poter usare dei tracciati che creo o scarico da qualche parte? questi ultimi devono essere .gpx?
Potreste farmi un breve riassunto di cosa serve e come usarlo?
Grazie
Potreste farmi un breve riassunto di cosa serve e come usarlo?
Grazie
