GoldenCheetah

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Buon giorno a tutti.
Ho scaricato da poco la versione 3.2 (per Windows 7) sul nuovo pc ma mi sono accorto che in EDITOR non ci sono più i vari lap e perciò è impossibile raggiungere un particolare punto dell'allenamento. Inoltre prima se, in ATTIVITA', selezionavo una zona mi dava anche i watt medi di quella zona, ora non più: come si fa? Grazie.o-o
Buongiorno a tutti.
Ripropongo questo mio quesito se per caso qualcuno sa dirmi qualcosa.
Altra cosa. Ho controllato due cronoscalate del 2014 con la nuova versione. In queste due prove avevo avuto un Max W' Expended (%) di 166 e 178 e la scritta nelle ATTIVITA' di controllare se il W' era settato correttamente. Secondo voi cosa significa?
Grazie in anticipo.o-o

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto visto che è un po' che ci smanetto ma non trovo una soluzione. Sono un po' di mesi che uso misuratore di potenza e GC, da quando ho iniziato ad usarlo, durante la stagione ho avuto diverse variazioni di peso (ho perso 6kg), che man mano andavo a modificare il dato da: Strumenti ->Opzioni->atleta e dando poi conferma.
Ho notato però che GC va in automatico a modificare il peso di tutte le date, quindi riportando un valore errato. (ottenendo così un best 20' di 5,8W/kg ovviamente errato, ma che non mi dispiacerebbe affatto avere :mrgreen: )
Ho sbagliato io ad inserire il peso? c'è un altro metodo? ad esempio in WKO mi da la possibilità di inserire la variazione di peso con una data d'inizio..

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto visto che è un po' che ci smanetto ma non trovo una soluzione. Sono un po' di mesi che uso misuratore di potenza e GC, da quando ho iniziato ad usarlo, durante la stagione ho avuto diverse variazioni di peso (ho perso 6kg), che man mano andavo a modificare il dato da: Strumenti ->Opzioni->atleta e dando poi conferma.
Ho notato però che GC va in automatico a modificare il peso di tutte le date, quindi riportando un valore errato. (ottenendo così un best 20' di 5,8W/kg ovviamente errato, ma che non mi dispiacerebbe affatto avere :mrgreen: )
Ho sbagliato io ad inserire il peso? c'è un altro metodo? ad esempio in WKO mi da la possibilità di inserire la variazione di peso con una data d'inizio..

Attività -> Dettagli -> Allenamento -> Peso

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Funziona?? Non aveva mai funzionato, devono averlo fixato in qualche release recente.
Funziona l'up su TP, sempre usato, ma su strava non funzionava!!

Grazie

ciao [MENTION=47842]mag[/MENTION], io sono sempre alla 3.1.1 perché con una delle ultime build mi si era incatragnato tutto ed ero tornato indietro ( quindi vers. 11/2014 ) , effettivamente in passato si stoppava spesso poi ultimamente quando non mi funzionava garmin express ed avevano bloccato il plugin avevo mandato i file da da Golden e sono passati senza problemi, forse era lato Strava che c'era qualche cosa da sistemare o-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ciao [MENTION=47842]mag[/MENTION], io sono sempre alla 3.1.1 perché con una delle ultime build mi si era incatragnato tutto ed ero tornato indietro ( quindi vers. 11/2014 ) , effettivamente in passato si stoppava spesso poi ultimamente quando non mi funzionava garmin express ed avevano bloccato il plugin avevo mandato i file da da Golden e sono passati senza problemi, forse era lato Strava che c'era qualche cosa da sistemare o-o

C'è stato un periodo in cui ancora autenticavano l'utente strava memorizzando le credenziali utente mentre strava aveva pubblicato la nuova api con autorizzazione via "popup" (oauth) e rimosso le vecchie api di upload activity.
E quindi non funzionava più

Poi se non ricordo male la prima implementazione oauth non funzionava.

E poi mi sono rotto le balle e non avevo più verificato :mrgreen:

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
Ciao a tutti
Vorrei segnalare un aspetto molto interessante.
Dopo aver scaricato Windows 10 ho ( avevo già nel pc anche l ultima versione 3.2 ad oggi super stabile )
Ho constatato che i file anche SENZA potenza ( no PT nella bike ) una volta scaricato trovo comunque grafici e potenze ( stima a.mo di strava ???)
Terminò nel dire che lo stesso file scaricato su mac non da Lp stesso servizio ( solo cadenza velocità e bpm )

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
peso soggetto (inserendolo nel pannello specifico)
peso bici presupposto
A fixed amount (9.5kg) is added to athlete's weight to conform total mass, if you want this be a parameter to the fix tool please raise a feature request, in the meantime you could achieve a similar effect temporarily adjusting athlete's weight before to run the tool so that when the 9.5kg are added it matches the measured total mass.
discussione qui: https://groups.google.com/d/topic/golden-cheetah-users/6BbfBWnHWdI/discussion

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
peso soggetto (inserendolo nel pannello specifico)
peso bici presupposto

discussione qui: https://groups.google.com/d/topic/golden-cheetah-users/6BbfBWnHWdI/discussion

peso soggetto lo trovo dentro Opzioni-Strumenti-Atleta, peso bici presupposto dove si troverebbe?
Ho provato a guardare nella discussione, ma non ho trovato nulla se non un commento dove dice di aggiungere il peso della bici a quello corporeo dopo aver eseguito il tool della stima della potenza (se ho capito bene)