Nessuna controindicazione, può darti fastidio solo per un fatto legato alla digestione (sempre lei!!)
Se uno ha una tabella con le variazioni dei pesi da crudo a cotto non la vedo poi un problema.
Nessuna controindicazione, può darti fastidio solo per un fatto legato alla digestione (sempre lei!!)
Quello che non capisco e' il pesare a cotto,da che mondo e mondo si pesa a crudo.

?????Due uova strapazzate, uno yogurt e qualche albicocca secca.
Pedalo fra 3 ore, devo fare la carica per una lunga giornata![]()
?????
Carica mangiando, praticamente, nulla??
Saranno, ad occhio, non più di 400 kcal
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Non sono uno smanettone del vostro thread, e non sono nemmeno un maniaco di alimentazione.
Semplicemente prima di uscite lunghe o gare mi alimento così, e non ho mai avuto problemi (alimentandomi regolarmente durante l'uscita).![]()
Appena sveglio 100 g marmellata bio con 1 banana e caffè poi subito fuori in bdc...![]()
Crampi maledetti eppure sto facendo ciclo di magnesio attivo in acqua calda! ieri dopo pochi km grrr
mi ero messo a 2000 cal per buttar via qualche kg ma mi sa che so pochinebevi di più e mangia banane!
premesso che sono il meno titolato a dar consigli, e che se "vai bene così da sempre" / ti alimenti nel durante, non he hai nemmeno gran bisogno, ma io al posto tuo aggiungerei qualche carboidrato "lento" (fette biscottate, wasa, pane, senza necessariamente arrivare al famoso piattone di pasta in biancoNon sono uno smanettone del vostro thread, e non sono nemmeno un maniaco di alimentazione.
Semplicemente prima di uscite lunghe o gare mi alimento così, e non ho mai avuto problemi (alimentandomi regolarmente durante l'uscita).![]()
come sopra, ho zeru tituli per consigliarti, ma in quell'altro tuo thread era evidente che avevi spinto troppo e da troppo presto (troppo poco riscaldamento) più che carente nell'alimentazione..mi ero messo a 2000 cal per buttar via qualche kg ma mi sa che so pochine

vero, ma nel caso in questione, se lo mangi insieme alle uova, ad esempio, il problema non si pone...ci pensano i grassi e le proteine a rallentare l'assorbimento...[url]https://www.prodotticereal.com/Prodotti-Nutrizione-e-Fibre-Cereal-27560-Pain-depices.aspx[/URL] non troppo lento ahimè (tanti zuccheri semplici) ma deliziosamente buono![]()
..invece nel mio caso (colazione prima di giro da 5-6 ore) ne mangio assieme a wasa (più o meno pari quantità, circa 100gr. cadauno) e una tazza di caffèlatte+10gr circa di whey (250ml, latte scremato, ho comprato il "parzialmente" ma non ancora usato), partendo dopo circa 2 ore.. troppa poca roba "lenta", a tuo parere?vero, ma nel caso in questione, se lo mangi insieme alle uova, ad esempio, il problema non si pone...ci pensano i grassi e le proteine a rallentare l'assorbimento...
(carico glicemico...)
max,risolvimi sto cruccio......ci pensano i grassi e le proteine a rallentare l'assorbimento...
(carico glicemico...)

premesso che sono il meno titolato a dar consigli, e che se "vai bene così da sempre" / ti alimenti nel durante, non he hai nemmeno gran bisogno, ma io al posto tuo aggiungerei qualche carboidrato "lento" (fette biscottate, wasa, pane, senza necessariamente arrivare al famoso piattone di pasta in bianco) oppure questo [url]https://www.prodotticereal.com/Prodotti-Nutrizione-e-Fibre-Cereal-27560-Pain-depices.aspx[/URL] non troppo lento ahimè (tanti zuccheri semplici) ma deliziosamente buono
![]()
Uscita di 2 h con quasi 1300 d+ https://connect.garmin.com/modern/activity/886389675
Post work: 3 uova saltate in padella, 3 banane, un po d'uva, qualche susina, 40 g cioccolato.