Bici ordinata
Eccola:
Eccola:
Congratulazioni, molto bella! Mi piace persino il tocco di rosa appena accennato [emoji3].Bici ordinata
Eccola:

i km centrali duri duri 5/6 impossibile farli in sella sono scesa ... eravamo tanti a piedi ... va bene così vivo lo stesso e non lo rifaccio 
Giorno ... rientrata oggi al lavoro
si stava troppo bene a casa
pedalato il giusto, un pò di passi dolomitici e ieri il mitico Zoncolan ... a piedii km centrali duri duri 5/6 impossibile farli in sella sono scesa ... eravamo tanti a piedi ... va bene così vivo lo stesso e non lo rifaccio
@beatricepd sì bici ordinata dovrebbe arrivare a breve, io non ho fretta
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] [MENTION=25523]monica[/MENTION] com'è andato il we? divertiti? Mi è dispiaciuto non poter esser dei vostri...piccolo cambio di programma......anziché la ciclabile delle dolomiti.....siamo arrivati stamattina all'hotel bel soggiorno a abano terme.....è tutto oggi che siamo a mollo nella piscina termale!!!bè dai l' importante è averla finita..Noi quest' estate ne abbiamo fatti almeno 4/5 km a piedi con le bici cariche in salita, siamo finiti in un bosco un pò troppo sconesso..[MENTION=22819]4x16[/MENTION] [MENTION=25523]monica[/MENTION] com'è andato il we? divertiti? Mi è dispiaciuto non poter esser dei vostri...
anche quiUn complimentone grande grande alla nostra Antonella (@Osso) che ha portato a termine la sua seconda Ötztaler.

con la bici nuova voli 
Brave ragazze per le vostre pedalate e a Trillivi per la Carnia , vedrai che il prossimo anno lo Zoncolan lo farai senza mettere il piede a terracon la bici nuova voli
, sono gia' d'accordo con @hulk che ci vediamo li tutti e 3
![]()
cavoli speravo di essere a posto per sempre [MENTION=19187]osso[/MENTION] ti faccio i miei complimenti, sei una pedalatrice formidabile, l'ho sempre detto!!!!!
e ieri, io e monika abbiamo conosciuto una coppia di pedalatori veri.......... [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e compagno !!!!!!!