Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao a tutte! Appena rientrata in ufficio e dopo quasi un mese di assenza torno qui! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] uao alla fine l'hai fatto il grande passo, bellissimo acquisto!
A voi come va? come sono andate le ferie?

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno ... rientrata oggi al lavoro :wacko:
si stava troppo bene a casa
pedalato il giusto, un pò di passi dolomitici e ieri il mitico Zoncolan ... a piedi :mrgreen::-x i km centrali duri duri 5/6 impossibile farli in sella sono scesa ... eravamo tanti a piedi ... va bene così vivo lo stesso e non lo rifaccio :bua:
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] sì bici ordinata dovrebbe arrivare a breve, io non ho fretta

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Giorno ... rientrata oggi al lavoro :wacko:
si stava troppo bene a casa
pedalato il giusto, un pò di passi dolomitici e ieri il mitico Zoncolan ... a piedi :mrgreen::-x i km centrali duri duri 5/6 impossibile farli in sella sono scesa ... eravamo tanti a piedi ... va bene così vivo lo stesso e non lo rifaccio :bua:
@beatricepd sì bici ordinata dovrebbe arrivare a breve, io non ho fretta

bè dai l' importante è averla finita..Noi quest' estate ne abbiamo fatti almeno 4/5 km a piedi con le bici cariche in salita, siamo finiti in un bosco un pò troppo sconesso..:wacko: [MENTION=22819]4x16[/MENTION] [MENTION=25523]monica[/MENTION] com'è andato il we? divertiti? Mi è dispiaciuto non poter esser dei vostri...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bè dai l' importante è averla finita..Noi quest' estate ne abbiamo fatti almeno 4/5 km a piedi con le bici cariche in salita, siamo finiti in un bosco un pò troppo sconesso..:wacko: [MENTION=22819]4x16[/MENTION] [MENTION=25523]monica[/MENTION] com'è andato il we? divertiti? Mi è dispiaciuto non poter esser dei vostri...
piccolo cambio di programma......anziché la ciclabile delle dolomiti.....siamo arrivati stamattina all'hotel bel soggiorno a abano terme.....è tutto oggi che siamo a mollo nella piscina termale!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=19187]osso[/MENTION] ti faccio i miei complimenti, sei una pedalatrice formidabile, l'ho sempre detto!!!!!

e ieri, io e monika abbiamo conosciuto una coppia di pedalatori veri.......... [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e compagno !!!!!!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Grazie mille a tutte/i :eek: o-o o-o o-o
Quest'anno e' stata completamente diversa dallo scorso anno, gara caratterizzata da un caldo anomalo, ma l'ho preferito al diluvio ed al freddo :mrgreen:
Brave ragazze per le vostre pedalate e a Trillivi per la Carnia , vedrai che il prossimo anno lo Zoncolan lo farai senza mettere il piede a terra o-o con la bici nuova voli :mrgreen: , sono gia' d'accordo con [MENTION=21230]hulk[/MENTION] che ci vediamo li tutti e 3 o-o

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=19187]osso[/MENTION] ti faccio i miei complimenti, sei una pedalatrice formidabile, l'ho sempre detto!!!!!

e ieri, io e monika abbiamo conosciuto una coppia di pedalatori veri.......... [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e compagno !!!!!!!

Pedalatori veri? ;nonzo%:mrgreen: noi amiamo solo pedalare! Comunque adesso rimetto le scarpe da corsa e torno ad allenarmi per starvi dietro :mrgreen: