ho comprato il telaio domenica a 2300 euro e mi accorgo stamane che è stato messo a 1999? che succede? ottimo. ma rifatemi la fattura 
ho comprato il telaio domenica a 2300 euro e mi accorgo stamane che è stato messo a 1999? che succede? ottimo. ma rifatemi la fattura![]()

spero di rifacciano la fattura, al massimo applica il diritto di recesso.
Certo che...........non ne stanno azzeccando una a mio avviso.![]()
Alla fin fine se posso: il telaio che mi infonde sicurezza e mi da la sensazione di essere davvero al top è il Trek Emonda Slr.Con la aeroad mi fecero lo sconto riface domi la fattura. Cmq paghero' con bonifico...il 15 febbraio. Tempo per intervenire ce n'e'. Ma alla fine quanto costa 'sto telaio???
Ma i tedeschi non sono sempre i più precisi e perfetti in tutto?
![]()
Alla fin fine se posso: il telaio che mi infonde sicurezza e mi da la sensazione di essere davvero al top è il Trek Emonda Slr.
Anche se il Canyon Cf slx è davvero fantastico ora con il manubrio integrato ��
Mi piacerebbe vedere entrambi con i valori di laboratorio messi a confronto...xhissa chi la spunterebbe ��
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se fosse ancora disponibile il colore e la misura che avevi scelto, potrebbe essere più pratico fare un nuovo ordine ed annullare il vecchio.ho comprato il telaio domenica a 2300 euro e mi accorgo stamane che è stato messo a 1999? che succede? ottimo. ma rifatemi la fattura![]()
Se fosse ancora disponibile il colore e la misura che avevi scelto, potrebbe essere più pratico fare un nuovo ordine ed annullare il vecchio.
Altrimenti dovrai chiedergli di modificare l'addebito.
Alla fin fine se posso: il telaio che mi infonde sicurezza e mi da la sensazione di essere davvero al top è il Trek Emonda Slr.
Anche se il Canyon Cf slx è davvero fantastico ora con il manubrio integrato ��
Mi piacerebbe vedere entrambi con i valori di laboratorio messi a confronto...xhissa chi la spunterebbe ��
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lo Scott Addict Team Issue vogliamo buttarlo via?
a quanto lo si porta via? lo volevo prenedere nel 2010 poi presi l'sl3...

spero di rifacciano la fattura, al massimo applica il diritto di recesso.
Certo che...........non ne stanno azzeccando una a mio avviso.![]()
Con sponsoring diventa un prezzo davvero interessante.![]()
Non ne stando azzeccano una perché abbassano i prezzi? Forse è a causa della crisi cinese.
Io li trovo corretti, anche perché è certo che lo sconto è esteso anche a che aveva ordinato con il prezzo vecchio.