Scusa, qualche delucidazione ulteriore:
- per Log non salvati, cosa intendi ? il salvataggio della singola uscita su DC ?
Si sono le uscite che ha registrato e non ancora salvato sul DC.
- x impostazioni cosa intendi ? Io sono andato su Dashboard/Menù/Impostazioni e fatto Backup banca dati, questo ?
Le impostazioni che hai selezionato sul rox le puoi esportare sul DC (puoi crearne diverse per esempio in base ad esigenze diverse di mix di favoriti o impostazioni di zona di allenamento). Per salvarle devi cliccare sul rox dopo averlo collegato (scritta il verde) e scegliere "impostazioni" poi cliccare in alto a dx e scegliere trasferisci impostazioni da dispositivo su pc.
- come esporto i totali ?
Stessa procedura delle impostazioni selezionando la voce sotto impostazioni (ora non ricordo il nome ma c'è solo quella).
Un volta fatto questo, se ci riesco, come riporto i dati sul ROX ?
Vai su impostazioni dispositivo (sempre cliccando sul dispositivo) ed esporti quelle che hai importato prima o altra che preferisci o ti serve.
P.S.
Se dovessi cambiare PC e reinstallare il DC da zero, c'è modo di salvare tutti i dati che attualmente ho caricati ?
Col ripristino backup. Prima devi creare un backup. ora non ho davanti il DC ma devi cliccare sul pulsante in alto a dx e scegliere opzioni o impostazioni. nell'elenco di scelta dev'essere la penultima voce di apre una maschera con 2 pulsanti blu NON DEVI SCEGLIERE RIPRISTINO MA L'ALTRA. Scegli corri una cartella dove salvare e hai finito. Se vuoi copiare tutti i percorsi in un altro pc> copi il file di backup su una chiavetta>istalli il DC sull'altro pc> esegui la stessa procedura ma scegli ripristino backup scegliendo il file della chiavetta.
Sapete che aggiornamenti ha portato questo nuovo FW ?
No ma apparentemente nulla di RISOLUTIVO.
Grazie per la disponibilità![]()
Ciao
Pedalare!!![emoji468]🏿

, se c'era una qualche menzione del mio problema, ma non ho trovato nulla. Vengo al punto.