Quali rulli comprare?

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
ma per usarlo devo comunque togliere la ruota posteriore giusto? quindi forse non è immediata la procedura.tu li possiedi? grazie.

A togliere la ruota dietro io ci metto 5 secondi...
Considera che anche col rullo classico, in teoria, dovresti utilizzare il copertone apposito per rulli... quindi ti tocca toglierla comunque...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
A togliere la ruota dietro io ci metto 5 secondi...
Considera che anche col rullo classico, in teoria, dovresti utilizzare il copertone apposito per rulli... quindi ti tocca toglierla comunque...

Come rotondità e fluidità di pedalata come si comporta in confronto a quelli classici magnetici? Grazie ancora

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.885
710
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
io ho ordinato oggi il rullo tacx i vortex,volevo solo chiedere un info sui video,sul loro sito alcuni video vengono descritti nelle varie info,solo compatibili con il software tacx trainer basic,ma funzionano anche con il rullo i vortex giusto??so che può sembrare una domanda banale,ma non essendo pratico di questi acquisti non vorrei sbagliarmi :)

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ragazzi, oggi comunque al Cosmobike ho provato il Real Turbo Muin e devo dire che è uno spettacolo (sia a livello di pedalata che a livello di software/simulazione)
Certo, costa come una bici ma secondo me vale ogni centesimo e ad esclusione dei video a pagamento, una volta preso il rullo si ha già tutto senza dover cacciare altri soldi...
Comunque a chi interessa, la connessione internet serve solo per gare multi... il resto si può fare offline.
Io penso di aver trovato la soluzione ai miei dubbi oggi.... 😄

io domani... 😉 😉 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Il Tacx Neo non sono riuscito a provarlo e il tipo che c'era allo stand non era molto preparato sull'argomento... 😤
Comunque il Neo costa di più (1500 Euro) e poi bisogna aggiungere licenza annuale a Google (altri 100 e passa euro) inoltre tutti i video sono a pagamento...
A sto punto prendo il RTM e sono a posto con tutto spendendo anche meno (1200/1300 euro).

così ci troviamo per fare il gavia... o... se vuoi puoi provare il Piancavallo... qui fuori casa mia... 😉 😉 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Addirittura! 😄
Comunque confermi che sono ottimi?
Io lunedì vado a prenderlo...o almeno, vado a cercarlo... probabilmente sarà da ordinare...

al 12 %salivo con 34 /25... come faccio di solito... tutto liscio... zero rumore... adesso ero un'attimo impantanato per il PC... risolvero con un tablet appunto...

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
hai ragione mi confondevo... a sto punto... cosa mi consigli??? PC o tablet???

Ma non saprei... io non ho tablet e avevo anche pensato di prenderne uno ma visti i soldi che devo già sborsare per il RTM preferirei risparmiare ed utilizzare il notebook che ho già...
Secondo me comunque il tablet è più comodo e puoi avvicinarlo di più al viso però deve essere almeno da 10 pollici...più piccolo non avrebbe senso...
Io per il notebook ho pensato di prendermi questo stand
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KXJSFY6/ref=aw_wl_ov_dp_1_4?colid=KJOMP46WCEFW&coliid=IY9CSSWY4WH0I
e dovrei essere a posto (è l'unico stand con vari snodi in modo da poter mettere il notebook il più vicino possibile senza intralciare la bici...)